Thursday, May 6, 2010

Suggerimenti per l'inizio Real Estate Investors: Fissaggio e riflessione Case

Molti investitori immobiliari fanno milioni di svolta brutte case in case di bambola. D'altra parte, alcuni investitori inesperti perdono denaro acquisto di abitazioni che proprio non girare un profitto. Se volete iniziare investire in beni immobili da parte di fissaggio e flipping case, vorrete sapere cosa tipo di immobile da acquistare.

Tre consigli per aiutarvi a trovare il Fixer Ideale

1. Imparare il vostro mercato

Il vostro primo compito, ad esplorare il mercato, ti aiuta a conoscere una casa affare quando si vede uno. Guardate case in vendita nella tua zona. Tenere traccia delle vendite e per quanto tempo prendere le case da vendere. Chiedete i termini di tali vendite, perché questo aiuta a capire come i venditori del mercato di loro proprietà. Per esempio, se un venditore di chiusura pagato le spese per l'acquirente, ha fatto l'aumento dei prezzi dal prezzo di listino di conseguenza? In alternativa, il venditore ha scendere sul prezzo e pagamento delle spese del compratore, anche. Esaminare le vendite che vendere rapidamente. Quali caratteristiche di casa e le opzioni di finanziamento richiesto la vendita veloce?

Inoltre, guarda modello di casa. Acquirente spesso scelto case di seconda mano perché non possono attendere per una nuova casa per essere finito. Ma, questi acquirenti come i servizi si trovano in nuove case. Quando si trasformano il tuo fissatore, saprete cosa acquirenti desiderio e farete una scelta informata makeover.

2. Sapere quando "Bad" può essere buono

Quando si inizia nella vostra immobiliari "" faccendiere impresa, ti consigliamo di cercare le case che necessitano solo di lavoro cosmetico. Consulta per le case che solo bisogno di pulizia, la pittura, e pavimentazione nuova. Non abbiate paura di case che mostrano terribilmente puzzolente, cercare fissatori con vernice scrostata, buchi nel muro, moquette macchiata, e immondizia nel cortile. Ricorda, queste case non starà bene alla maggior parte dei compratori, ma che altri investitori li vedono come miniere d'oro. È necessario utilizzare la vostra immaginazione durante la visualizzazione di case tesi. Provate a visualizzare il prodotto finito.

3. Sapere quando "Ugly" significa "Pass"

Se la casa è urina di gatto macchie sul tappeto, il sotto-pavimento o di una fondazione in cemento potrebbe essere necessario sostituire. l'urina del cane pulisce più facile. Se i muri hanno crepe troppi e dagli urti, può essere necessario per appendere rock nuovo foglio o noleggiare un refinisher professionale gesso. Se vuoi inserire segni di problemi idraulici, come macchie d'acqua sotto lavandini e pavimenti sciolto.

Se sei nuovo di investimento immobiliare, ricorda sempre i tuoi limiti. Usare cautela nel valutare le case che necessitano di riparazioni strutturali. Alcuni riabilitatori sostituire le pareti, sanitari, strutturali travi, sotto-pavimento, e sistemi elettrici, ma hanno acquisito quelle competenze dopo anni di esperienza o di pagare un professionista.

Se si trova una casa con problemi strutturali, ottenere stime da parte di contraenti affidabili per fare il lavoro. L'esperienza ti insegna a fare di più nel tempo. Fino ad allora, contare su imprenditori con esperienza per fare le riparazioni. Prendere in considerazione le stime professionali prima di decidere se acquistare o meno un investimento immobiliare.

Perché qualcuno dovrebbe voler fare questo?

Quanto costa l'investitore medio fare? A Philadelphia, investitori immobiliari fare solo offerte sulle case che si aspettano di fare 30 mila dollari su. In California del sud, molti investitori fanno 50.000 $ a 100.000 dollari per ogni casa.

È possibile effettuare una fortuna di fissaggio e lanciare le case brutte. Imparare il vostro mercato. Sapere quando "brutto" mezzi cattivi che può essere buono, e quando si intende puzzolente continuate a cercare.

Copyright (c) 2005 Jeanette J. Fisher. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment