Friday, May 7, 2010

Come rendere la vostra casa Tract Stand Out In The Crowd: Home Staging

Home venditori che vogliono commercializzare i loro beni in quartieri di sviluppo devono affrontare sfide difficili. Tutte le case sono simili. Tutte le case vendono per importi stessa fascia di prezzo. Il mercato - che si tratti di un mercato di venditori caldo 'o un mercato di acquirenti cool' - determina in gran parte il prezzo, condizioni di acquisto, e la durata del tempo di vendere.

Come fai a rendere la vostra casa distinguersi dalla folla? Come si può trasformare il vostro immobile in una "vendita" caldo, anche se tiepida del mercato? Ricordate la "Tre M" e applicare tali strategie Psicologia Design come palcoscenico la tua casa in vendita:

1. Magnetismo. Poiché la maggior parte gli acquirenti non sarà nemmeno uscire dalla propria auto a meno che una casa mostra la promessa, creare un esterno eccitante che richiama i potenziali acquirenti a casa tua. Posizionare un interessante punto di contatto nel vostro giardino davanti, come una fontana, una grande urna, o un albero bellissimo. Migliora il tuo passerella con le piante attraenti o di luci che chiaramente segnano il percorso della porta d'ingresso. psicologia del colore per dipingere Usa sia la vostra porta di casa o del suo quadro un felice, invitante colore, come fiaccole Sherwin William's (grano dorato) o Rose Tan.

2. Mistero. Home La maggior parte dei ricercatori spendere solo tre-quattro minuti guardando la casa media. Incanta di mistero non appena le prospettive di entrare in casa. Fai il compratore dare una seconda occhiata utilizzando Design trucchi illuminazione Psicologia. Mettere una palma in modo che blocca parzialmente la vista del corridoio. Uplight la palma di una luce accattivante canestro che getta ombre sulle pareti e sul soffitto.

3. Memoria. Home Shoppers guardare molte case in una riga. Il vostro obiettivo è quello di ottenere gli acquirenti di ricordare la vostra casa sopra tutti gli altri. Design psicologia può aiutare a fare questo. Pensate sogno acquirenti ': vogliono uno stile di vita - non solo una casa. Fai la tua acquirenti credono che se scelgono la tua casa, avranno il privilegio e il diritto di schiacciare un pisolino in quel "giardino fantastico amaca", si legge un libro grande in angolo lettura privata, o cucinare un pasto delizioso nella vostra cucina gourmet.

Girare con la vostra testa seducente casa. Girare gli spettatori in acquirenti. Trasforma la tua casa tratto tipico in sogno gli acquirenti 'casa utilizzando metodi di sosta a casa che creano una delizia stile di vita.

Copyright (c) 2005 Jeanette J. Fisher Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment