Tuesday, May 25, 2010

I profitti drammatiche dal Real Estate PRECONSTRUCTION Investire

Il processo di PRECONSTRUCTION è un innovativo reale opportunità di investimento immobiliare in cui si acquista la proprietà di domani al prezzo di oggi. investire PRECONSTRUCTION è un vantaggio per l'investitore o acquirente e il costruttore o sviluppatore. Il principale vantaggio del processo PRECONSTRUCTION è che si può prenotare il vostro acquisto a prezzi scontati senza investire una fortuna. Dovete semplicemente fare un piccolo investimento che sia la più bassa del 5% del costo totale di riservare una unità e di pagare il saldo sul raggiungimento di traguardi diversi.

Per l'acquirente, il processo PRECONSTRUCTION offre l'occasione per suggellare un accordo proprietà con poco margine di denaro e ottenere sconti consistenti sul prezzo provvisorio di studio finito. Per gli sviluppatori è la possibilità di prevendita tutta la struttura, anche senza che un solo mattone e di procurarsi un prestito di costruzione con relativa facilità.

Nel processo di PRECONSTRUCTION, gli sviluppatori di proprietà luogo il progetto di costruzione di un progetto di impresa immobiliare per la pre-vendita. L'unica cosa messa a disposizione del committente sono rendering architettonici e planimetrie del condominio, casa di città, o di residenza unifamiliare. La buona notizia è che i prezzi PRECONSTRUCTION sono normalmente a uno sconto interessante del prezzo di vendita proposto di unità complete.

In teoria, l'acquirente ottiene lo sconto, perché mostra la grinta e la tenacia di investire su carta semplice e "aria". Tuttavia, in realtà, stanno ottenendo sconti perché sono un pezzo fondamentale del puzzle per gli sviluppatori in quanto pre-vendita di una data percentuale del totale delle unità è necessario per ottenere un potenziale finanziatore per finanziare il processo di costruzione.

Se siete interessati ad investire in proprietà PRECONSTRUCTION, potete verificare l'elenco delle PRECONSTRUCTION offerte disponibili nella vostra località nei giornali, su Internet o con your consulente immobiliare, che è se si ha sui tipi di progetti nel vostro locale. Quando si ha la lista, è possibile ristretto le offerte che sono adatti al vostro budget e necessità. Dopo di che è necessario eseguire un controllo approfondito sulla proprietà e lo sviluppatore su molte questioni. Alcuni motivi chiave sono, il corso e prevede costi delle unità simili in quella località; fattori tra domanda e offerta, se le unità sono assegnabili e l'unicità della proprietà. È inoltre necessario verificare i piani di sviluppo futuri o proposte nelle vicinanze per proteggere la vostra vista. Questo aspetto è importante perché si può scegliere di acquistare un appartamento in un processo PRECONSTRUCTION ad un premio dovuto al prefetto di vista lago o mare. Tuttavia, dopo qualche tempo si può scoprire che un altro sviluppatore sta costruendo un progetto, che può ciechi la vista.

Dopo che vi siete soddisfatti con l'adeguatezza e la fissazione dei prezzi del condominio, si può procedere per la prenotazione. La maggior parte delle proprietà PRECONSTRUCTION hanno un importo nominale di prenotazione, che normalmente è il 5-10% del costo totale e può andare a partire da $ 1.000. Il processo di prenotazione è un semplice "intenzione di acquistare l'accordo", in cui si tiene il diritto di prelazione. In questa fase, sei al sicuro perché il denaro è in conto vincolato e si può disdire il contratto senza alcun obbligo. Naturalmente, lo sviluppatore non è realmente legato a nessun prezzi ancora in questa fase, sia in modo entrambe le parti sono in una disposizione allentato.

Una volta che lo sviluppatore si licenze e le autorizzazioni necessarie e ha il diritto di vendere le unità, è possibile stipulare un contratto fisso. Al momento della firma del contratto è difficile, devi effettuare il pagamento saldo up-front. Di solito, il pagamento anticipato è il 20% del costo totale di unità completate, ma può essere più o meno. Puoi pagare con un deposito diretto con il costruttore o tramite una lettera di credito. Dopo la firma del contratto e fare un pagamento anticipato, non dovete effettuare alcun pagamento fino a quando gli altri l'unità è pronta e si chiude l'affare e prendere possesso.

Tuttavia, prima di firmare un contratto rigido must stare attenti perché con la firma, si stanno entrando in un impegno vincolante a purchase the unità, in mancanza di che il costruttore può perde il deposito. In alcuni stati come la Florida, si ha un periodo di recesso di 15 giorni durante i quali si può recedere dal contratto senza hard-alcun obbligo. Prima di firmare il contratto fisso, si dovrebbe controllare per vedere se avete il diritto di assegnare la proprietà ad un intermediario qualificato. Se volete andare sul sicuro, prendi un parere professionale sui termini e le condizioni di hard-contratto per l'acquisto PRECONSTRUCTION.

La fase di costruzione normalmente dura per 6 mesi a 2 anni (a seconda del tipo di progetto) e si ha una data di scadenza per l'hard-contratto. Se il costruttore non riesce a completare la costruzione e la consegna del possesso, è possibile richiedere per le restituzioni e non avrà alcun obbligo giuridico di acquistare l'apparecchio. Durante il periodo di costruzione, l'edificio si muoveva verso il completamento, vi è in genere di aumenti di prezzo ma, naturalmente, non si può assolutamente contare su un tale scenario. Se si è in grado di trovare un acquirente appropriato prima della chiusura, si può rivendere l'unità e far valere i propri profitti sulla chiusura dell'affare.

Se non è stato assegnato il contratto fino al completamento, sarà necessario chiudere l'unità. Chiusura in PRECONSTRUCTION processo è simile a tutte le operazioni immobiliari e si deve effettuare il pagamento con bilancia dei pagamenti supplementari, come la quota associativa secondo quanto indicato nella "buona fede stima".

Ci sono un sacco di cose da considerare quando si entra in un investimento PRECONSTRUCTION e incoraggiamo caldamente di imparare tutte le cose da fare e non fare. Speriamo che questo articolo vi ha dato una panoramica del processo.

No comments:

Post a Comment