Wednesday, May 26, 2010

L'acquisto della proprietà francese

Se stai cercando per quella particolare proprietà in Francia, qui sono 8 suggerimenti rapidi che potrebbero aiutarvi nel vostro cammino.

1. Acquisisci foto e informazioni prima di visualizzare la proprietà. È possibile ridurre le spese e viaggi sprecato in questo modo.

2. Considera di cercare immobili in zone che non hai già visitato e non sono a conoscenza. Alcuni premi comando aree solo perché sono ampiamente conosciuti.

3. Considerare l'acquisto accuratamente. Come con qualsiasi purhcase, l'acquisto senza pensiero corretto può portare a costi imprevisti.

4. Venite a conoscere il territorio prima di acquistare. Parla con le persone che hanno già acquistato la loro casa, le vacanze in zona, o addirittura affittare per un periodo.

5. Incontra i vicini di casa prima di finalizzare la vostra decisione. Venirne a conoscenza. Come per ogni acquisto della proprietà, i vostri vicini di casa faranno parte della vostra vita una volta che hai spostato al tuo nuova proprietà.

6. Negoziare. Contatta un perito locale per avere un parere imparziale.

7. Considerare l'adozione di un parere legale indipendente, attraverso un altro notaio o da altro specialista. Il venditore instucts il notaio che agisce nella vendita della proprietà. Essi agiscono nella trasmissione della proprietà, ma non per entrambe le parti.

8. Proprio come nel Regno Unito ottenere la proprietà ispezionata da un ispettore qualificato edifici.

Copyright 2005 Oliver Phillips. Può essere liberamente riprodotti "così come sono" per uso privato e commerciale.

No comments:

Post a Comment