Tuesday, May 25, 2010

Vuoi essere redditizia in questa bolla immobiliare? Ill mostra come in soli tre semplici passi

Questa è una domanda ricevo quasi ogni giorno da entrambe le www.GetPreconstructionProfit.com nostro sito web o dalla mia attività di investimento individuale. La domanda è: "Come posso essere remunerative quando ci troviamo in una Real Estate Bubble"?

PASSO # 1. Per prima cosa è riconoscere che, al fine di fare soldi in quasi ogni mercato (cioè di stock, materie prime, immobili, etc) è necessario avere il mercato in movimento. In altre parole, ai prezzi o al valore devono essere modifica in maniera sostanziale, sia verso l'alto o verso il basso, per voi per fare soldi. Sapevate che molti commercianti indietro nella bolla NASDAQ fatto milioni con l'adozione di uno stile che aveva un senso perfetto per il tipo di mercato bolla che si sta vivendo? Naturalmente questo era finanziariamente devastante per acquistare e detenere gli investitori che hanno comprato al vertice del mercato. Allora, qual è la differenza? La risposta è una differenza di investimento / stile di trading e risk management.

PASSO # 2. Ora gettare una piccola realtà nella foto. In particolare, è necessario rendersi conto che nessuno può prevedere con coerenza il punto di svolta di un mercato in rapido movimento. Le persone che prestano attenzione al valore (che è sempre una mossa saggia), posso dirti quando le cose sono fuori whack con il mercato, ma non posso dire se il mercato si trasformerà in una settimana, un anno o un decennio! Warren Buffet correttamente previsto che il mercato azionario è stato così sopravvalutata molto prima che effettivamente corretto. Dal momento che è un investitore Warren valore-tipo, aveva un senso perfetto per rimanere in disparte. Al contrario, molti commercianti milionari più attivo è divenuto nel corso di tale periodo e poi rapidamente adattato alla crisi di mercato. Entrambi sono stati "corretti" per il tipo di stile che hanno dato lavoro.

PASSO # 3. Dovete capire che ci sono molti modi per un mercato sopravvalutato a correggere. Per esempio, nei mercati immobiliari, molte persone affermano che il prezzo-utili (P / E) rapporto è fuori equilibrio, che è il prezzo che si possono raccogliere i canoni di locazione in un anno rispetto al prezzo d'acquisto . In genere questo dovrebbe essere intorno a un rapporto di 100 a 150 per un investimento buon flusso di cassa. In alcune zone del paese, questo rapporto è di oltre 400.

È necessario rendersi conto che questo squilibrio può essere corretto il prezzo di cadere (come sostengono molti), gli affitti crescenti, o una combinazione di entrambi. Inoltre, non può correggere, come dimostrato in molti mercati da oltre 20 anni! Quindi la scelta diventa "posso rimanere ai margini" o "devo imparare a investire in modo sicuro in questo mercato in rapida evoluzione." Questa è una scelta personale che si deve fare per quanto riguarda al tuo stile personale.

Volete sapere un segreto supplementare poco? Come nella compravendita di azioni, il segreto per qualsiasi investimento di successo è imparare a controllare il rischio relativo al guadagno potenziale. E 'così semplice! Per fare un esempio, ci sono offerte immobiliari PRECONSTRUCTION reale là fuori, dove un investitore può rischiare di meno di 2.000 dollari e può ancora fare una ricompensa potenziale di 50.000 dollari o più. Se l'investimento non funziona, allora tutto ciò che è fuori investitore è il rischio iniziale di 2.000 dollari. Sapendo che pezzetto di informazioni potenzialmente in grado di salvare centinaia di migliaia di dollari! Per gli investitori che partecipano a investimenti immobiliari su base continua, si cerca sempre di istruirsi sul rischio potenziale seguiti prima da la possibilità di guadagno.

La linea di fondo è che se si seguono questi semplici passaggi, è possibile anche imparare a investire in mercati che gli altri percepiscono come bolle pericoloso!

No comments:

Post a Comment