Monday, May 31, 2010

Get Your Home pronto a vendere

Avete preso in considerazione di vendere la vostra casa in un prossimo futuro? Se avete, allora non sarebbe una cattiva idea di prendere un buon sguardo lungo a casa tua, using un occhio imparziale.

Dopo tutto, un ambiente pulito, accattivante, a casa ben tenuta ha probabilità molto migliore di vendere, vendere di più, e la vendita più veloce.

Se si guarda a casa tua, la cosa avete bisogno per continuare a ripetere a te stesso è che "le prime impressioni sono impressioni durevoli." Ciò non potrebbe essere più vero quando si tratta di immobiliare.

Tuttavia, questo non significa che si dovrebbe assumere un importante progetto di ristrutturazione appena in modo da poter vendere la vostra proprietà. Ricordate, non ci sono garanzie che avrebbe recuperato i costi di una revisione enorme.

Invece, un approccio più conservativo, e hanno uno sguardo ai diversi miglioramenti cosmetici che possono essere fatte per un miglioramento complessivo. Questi possono includere cose come la pulizia, la pittura, finitura e altre iniziative di questo tipo. Questi sono i progetti che non richiedono tutti che il capitale di molto, ma che danno un miglioramento incommensurabile per l'aspetto generale della vostra casa.

Prima di prendere su eventuali progetti fix-up per la vendita, assumere la mentalità che si sta come perfezionare la vostra casa per venderla. Non pensare a come risolverlo per qualcun altro. Stai cercando di creare più di un look accattivante di te una casa perfetta.

Se sistemare la casa con una certa persona in mente, sei limitando il vostro mercato. Limitare il vostro mercato di solito significa una vendita più lento, e un prezzo di vendita più bassi.

Così, invece di affrontare una marea di progetti di enorme, solo concentrarsi sul rendere la casa attraente, pulito, presentabile, e ben gestito. Lasciate che i nuovi proprietari fanno il loro personalizzazioni.

No comments:

Post a Comment