Thursday, March 31, 2011

11 Steps Away di acquistare il tuo sogno di casa

Non vi è dubbio che il mercato delle case è stato il fuoco di recente. Sempre più persone stanno approfittando dei bassi tassi di interesse e di facile termini di prestito ipotecario a passare da affittuari a proprietari di casa dell'essere. Con così tante persone che entrano nel mercato, è inevitabile che sorgano pure le domande.

Ci sono molte cose da considerare quando si acquista la prima casa. Alcuni dei passi più importanti per acquistare una casa sono:

Fase 1: Imparare il processo di acquisto casa

Inizia da imparare il più possibile su come l'acquisto casa e mutuo funziona il processo di applicazione. Leggi il più possibile di acquistare una casa. Controlla i molti libri nella libreria di locali che offrono spunti per gli acquirenti prima casa. Per saperne di siti web finanziari su Internet per avere consigli per gli acquirenti di prima casa. Si potrebbe anche voler firmare in su per una classe volta a proprietari di abitazione prima volta. In molte città offrono questo tipo di classi, e possono essere una grande fonte di informazioni per l'acquirente in cerca di sua prima casa.

Fase 2: Scopri il prezzo qualificata gamma di pre-

E 'importante sapere quanto si può prendere in prestito prima di iniziare a cercare una casa. Parla con gli erogatori di mutui diversi nella vostra zona e ottenere pre-qualificati per una fascia di prezzo particolari. Il creditore ipotecario sarà in grado di aiutare a determinare quanto potete prendere in prestito, sulla base di reddito annuo. In generale, erogatori di mutui ipotecari raccomanda che tutte le spese relative a casa, compreso il pagamento ipotecario, premi assicurativi e le imposte immobiliari, non superano il 28% del proprio reddito mensile.

ESN. Il creditore ipotecario sarà in grado di aiutare a determinare quanto potete prendere in prestito, sulla base di reddito annuo. In generale, erogatori di mutui ipotecari raccomanda che tutte le spese relative a casa, compreso il pagamento ipotecario, premi assicurativi e le imposte immobiliari, non superano il 28% del proprio reddito mensile.

Fase 3: ottenere pre-approvato per mutuo ipotecario

Il passo successivo è quello di ottenere pre-approvato per il finanziamento ipotecario. Questo è simile a ottenere pre-qualificati per una fascia di prezzo, ma è un processo più formale. Avrete bisogno di fornire la prova del proprio reddito per il processo di pre-approvazione per andare avanti. La maggior parte dei finanziatori vorranno vedere le dichiarazioni dei redditi degli ultimi due anni come dimostrazione del reddito si sta affermando.

Fase 4: casa di caccia

Dopo essere stati pre-approvato per il vostro prestito ipotecario, è il momento di iniziare effettivamente casa di caccia con un agente immobiliare (sapere perché è necessario trovare un agente immobiliare prima di acquistare una casa?). Il tuo creditore ipotecario vi darà una lettera che indica che sono stati pre-approvato per un mutuo e l'importo si è autorizzati a prendere in prestito. Sarà necessario presentare questa lettera per l'agente immobiliare quando iniziare. E 'importante per ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario prima di iniziare la vostra ricerca a casa. L'agente immobiliare e società immobiliare sarà molto più disposto a lavorare con voi se sanno che possono permettersi la casa che stai cercando. Inoltre, i venditori avrà la vostra offerta molto più seriamente se è accompagnata da una lettera di pre-approvazione da parte del creditore ipotecario.

Fase 5: Fate una proposta

Una volta che hanno trovato una casa che soddisfi le vostre esigenze, è il momento di fare un'offerta sulla proprietà. Si conosceranno già il massimo che può trascorrere dal processo di pre-approvazione, e probabilmente avrà le proprie idee su ciò che l'immobile è effettivamente la pena. Inoltre, il vostro agente immobiliare può guidare attraverso il processo di negoziazione e le procedure di offerta. Una copia della lettera di pre-approvazione sarà presentato come parte della offerta scritta. Questo garantisce che il venditore che l'offerta è legittima.

ge prestito, è il momento di iniziare effettivamente casa di caccia con un agente immobiliare (sapere perché è necessario trovare un agente immobiliare prima di acquistare una casa?). Il tuo creditore ipotecario vi darà una lettera che indica che sono stati pre-approvato per un mutuo e l'importo si è autorizzati a prendere in prestito. Sarà necessario presentare questa lettera per l'agente immobiliare quando iniziare. E 'importante per ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario prima di iniziare la vostra ricerca a casa. L'agente immobiliare e società immobiliare sarà molto più disposto a lavorare con voi se sanno che possono permettersi la casa che stai cercando. Inoltre, i venditori avrà la vostra offerta molto più seriamente se è accompagnata da una lettera di pre-approvazione da parte del creditore ipotecario.

Fase 5: Fate una proposta

Una volta che hanno trovato una casa che soddisfi le vostre esigenze, è il momento di fare un'offerta sulla proprietà. Si conosceranno già il massimo che può trascorrere dal processo di pre-approvazione, e probabilmente avrà le proprie idee su ciò che l'immobile è effettivamente la pena. Inoltre, il vostro agente immobiliare può guidare attraverso il processo di negoziazione e le procedure di offerta. Una copia della lettera di pre-approvazione sarà presentato come parte della offerta scritta. Questo garantisce che il venditore che l'offerta è legittima.

Punto 6: processo di negoziazione

Se il venditore accetta la prima offerta, congratulazioni. Il tuo trattative sono finite e si è pronti per iniziare la preparazione per il vostro movimento. Più probabilmente, però, è che il venditore tornerà con una contro-offerta. This processo negoziale può andare avanti per un breve o lungo tempo, a seconda di fattori come la motivazione del venditore, il mercato immobiliare locale, e una miriade di altri fattori. L'agente immobiliare sarà una buona guida attraverso il processo negoziale. Dopo tutto, lui o lei sarà stato attraverso questo processo molte volte in passato.

Punto 7: Fornire copia del Contratto di Acquisto e Vendita di broker ipotecari

Dopo che il processo negoziale è stato completato, sarà necessario presentare il vostro broker di mutui con una copia del contratto di acquisto e vendita per la casa.

Punto 8: Il lavoro per chiudere il mutuo ipotecario

Dopo aver presentato il contratto di acquisto e di vendita, sarà necessario lavorare con il broker di mutui per essere sicuri di soddisfare tutte le condizioni richieste per la chiusura del mutuo ipotecario.

Punto 9: Alcuni controllo preliminare di chiusura

Prima della chiusura, si vuole fare in modo di avere un controllo approfondito, a casa eseguita da un ispettore della casa qualificati e certificati. Un controllo a casa vi proteggerà da difetti nella costruzione e nella condizione della casa che non sono evidenti ad occhio nudo. ispezioni a casa può scoprire le cose come le crepe fondazione, l'infestazione di termiti e di altri problemi di qualità a casa.

No comments:

Post a Comment