Tuesday, March 1, 2011

Case in vendita, mediante privati proprietari - e broker Acquirente

Stai vendendo la tua casa come un PRIV (in vendita dal proprietario) e si irrita quando mediatori immobiliari si chiama, giusto? Questa è una risposta ragionevole quando si sta facendo tutto il lavoro di mercato vostra proprietà per salvare migliaia di dollari in commissioni di intermediazione. Tuttavia, quando un "acquirente broker" chiama, si potrebbe desiderare di ascoltare.

Perché ascoltare

Per capire perché dico che abbiamo bisogno di capire le funzioni di "mediatori annuncio" e di "mediatori acquirente". Agenti immobiliari possono e servono entrambe le funzioni, anche se alcune si specializzano.

Alcuni broker che si chiama interessa annuncio vostra casa. Vogliono mercato la vostra casa per voi. L'importo di una commissione per questo servizio varia, ma dove vivo la maggior parte, le case elenco broker per una commissione del 6 per cento del prezzo di vendita. Quando vende la casa, se un'altra società di brokeraggio ha portato l'acquirente per l'operazione, il broker lista paga la metà broker di vendita o 3 per cento.

Quando si è operato con successo come PRIV, stai diventando la gente a venire a vedere la tua casa o condominio, o qualsiasi altra cosa, e non avete bisogno di un agente di quotazione. Tuttavia, quello che se avete fatto questo per un po 'e nessuno dei curiosi è stato convertito in un acquirente? Che cosa allora?

Beh, se un agente ti chiama e dice che lui o lei sta lavorando con i compratori e vorrebbero essere in grado di mostrare la vostra casa, forse si dovrebbe prendere in considerazione. Probabilmente solo aspettare circa la metà della commissione tipico annuncio. Che consente ancora di risparmiare soldi. Forse si può anche trattare un po 'giù dal mezzo. Ciò è particolarmente vero se la vostra casa è adeguatamente valutato al di sopra del prezzo medio per una casa nella vostra zona. Nella mia zona in cui il 3 per cento a un broker di vendita è spesso accettabile, ho visto broker accettare 2.5 o addirittura il 2 per cento. Non fa male a chiedere.

Come bonus in quella situazione, si ottiene qualcuno che è informato circa il processo con un interesse a ottenere l'accordo di transazione. Vero, non ti rappresenta. Essi rappresentano l'acquirente, ma il compratore vuole la tua casa e il broker vuole un giorno di paga. In breve, il broker acquirente ha incentivo a mettere un remo in caso di problemi.

Non fraintendetemi. Non sto suggerendo che per il secondo si paga di più quanto sia necessario per vendere la vostra casa uno. In un primo momento, prende nomi e numeri di telefono dei "mediatori acquirente" che si chiama. Poi, se avrete bisogno di chiamare, di nuovo quelli che ti ha impressionato.

Vi è una via di mezzo tra andare da soli e di quotazione con un broker. Se si scopre che è necessario, questa terra di mezzo può essere la pena di esplorare attraverso i broker dell'acquirente.

No comments:

Post a Comment