Thursday, March 3, 2011

Negozi di un mutuo, evitare tre errori comuni

L'acquisto di una casa o di rifinanziamento è forse la più grande operazione finanziaria si potrà mai fare nella tua vita, così si vuole essere sicuri di evitare errori che potrebbero costare a lungo termine.

Quando si decide su un mutuo, sicuramente non si vuole prendere la vostra decisione di lanciare una moneta.

Dovrai fare la ricerca tanto quanto si può eventualmente, in modo che capirete tutto il gergo le persone nel settore dei mutui lanceranno contro di voi.

Qui ci sono tre errori più comuni che le persone fanno quando si decide su un mutuo.

1. Accontentarsi di un tasso di interesse elevato.

Quando si fa shopping in giro per un mutuo, uno dei fattori più importanti è il tasso di interesse. Il tasso di interesse in ultima analisi, decidere quanti soldi vi permetterà di trascorrere al tavolo di chiusura e quanto vi permetterà di trascorrere delle tariffe per tutta la durata del prestito.

La differenza tra una percentuale e mezzo in percentuale potrebbe significare migliaia di dollari per tutta la durata del prestito.

Così guardarsi intorno, se si parla con quattro ufficiali di prestito diversi, vi posso assicurare, si ottengono quattro aliquote diverse, ovviamente si vuole andare con quello che è il più basso.

Non abbiate paura di fare domande. Chiedi come il tasso è determinato. A volte gli ufficiali di prestito può fare una piccola commissione extra aumentando il tasso un po '.

2. Leggi il tuo stima in buona fede

Quando si decide su un mutuo e un prestatore, che ti invierà i documenti di informazione, sono tenuti a inviare questi dalla legge. All'interno di questi documenti si trova una stima in buona fede. Questa è una stima accurata di ciò che ci si può aspettare i vostri costi di chiusura da quando si va a una soluzione.

Leggi ogni parte di questo documento riga per riga e parola per parola. Se c'è una cosa su ci che non si capisce, chiamate il vostro agente di prestito e superare insieme.

Il vostro agente di prestito probabilmente vorrà per posta questi documenti. Questo va bene. Tuttavia, se si possono incontrare da qualche parte per andare oltre insieme, di tutto il meglio.

Ma leggere la tua stima in buona fede molto attentamente prima di firmare, questa potrebbe risparmiare da un paio di centinaia di dollari per un paio di migliaia.

3. Non abbiate paura di guardarsi intorno

Se in qualsiasi momento un ufficiale o un prestito mutuante vi dice di non trattare con chiunque altro perché può essere dannosa per il prestito o al credito, sono bugiardi. Se questo accade, si cerca di spaventare voi per fare affari con chiunque altro.

Sentiti libero di guardarsi intorno, per quanto si vorrebbe. Fate come ricerca il più possibile prima di prendere una decisione. Così quando infine prendere una decisione su un mutuo, è possibile evitare i trabocchetti che così spesso.

No comments:

Post a Comment