Sunday, March 13, 2011

Il valore di mercato vostra casa

valutatori professionali si riassumono in tre parole - fare acquirenti valore. In definitiva, il valore della vostra casa è ciò che un ragionevole acquirente è disposto a pagare entro un termine ragionevole. La fissazione di un prezzo richiesto per la vostra casa richiede che si anticipano ciò che più gli acquirenti sarebbero disposti a pagare. Ciò richiede un attento esame delle vendite comparabili casa nella vostra zona, così come fare una valutazione della situazione del mercato immobiliare stesso. Il prezzo è corretto fondamentale per il successo nella vendita della vostra casa.

Analisi di Mercato

Case di elencati per la vendita e le recenti vendite chiuso nella tua zona di solito fornisce pertinenti dati comparabili per i prezzi la tua casa. Chiuso vendite show "di mercato ha confermato" i prezzi, mentre i prezzi di vendita indicano l'attuale tendenza in materia di prezzi. Più tardi, quando la tua casa viene valutata per il prestito del compratore, il perito solo considerare recenti vendite chiuse. Chiedere i prezzi non saranno prese in considerazione. Un prezzo di vendita che è solidamente fondata sulle recenti vendite di case simili non sarà un problema quando il prezzo è poi esaminato da un perito. Se la vostra casa è superiore o inferiore alla maggior parte delle case del quartiere, o se ci sono poche o nessuna vendita nelle vicinanze, quindi anticipando le risposte dei potenziali acquirenti sarà più difficile. In questo caso, una strategia per tentativi ed errori possono essere necessari. Si tratta di un settore delicato e richiede una valutazione realistica della vostra casa e il suo mercato. Per esempio, una casa molto piacevole è stato continuamente rifiutata perché era il maestro al piano di sopra camera da letto, ed era situato in una zona dove la maggior parte gli acquirenti erano di età superiore ai 45 anni, con i figli.

è superiore o inferiore alla maggior parte delle case del quartiere, o se ci sono poche o nessuna vendita nelle vicinanze, quindi anticipando le risposte dei potenziali acquirenti sarà più difficile. In questo caso, una strategia per tentativi ed errori possono essere necessari. Si tratta di un settore delicato e richiede una valutazione realistica della vostra casa e il suo mercato. Per esempio, una casa molto piacevole è stato continuamente rifiutata perché era il maestro al piano di sopra camera da letto, ed era situato in una zona dove la maggior parte gli acquirenti erano di età superiore ai 45 anni, con i figli.

Mercato immobiliare

Un aspetto importante della valutazione è una valutazione della situazione del mercato immobiliare. Il mercato può favorire acquirenti o venditori, o essere in equilibrio. Un indicatore della qualità del mercato è il numero di mesi di inventario in piedi nel vostro mercato e fascia di prezzo. Considerate la vostra area di mercato da tutti i quartieri che offrono le scelte che competono per il vostro potenziale acquirente. Ecco come fare:

Contare il numero di vendite nella vostra zona e fascia di prezzo di mercato negli ultimi 12 mesi.
Dividere il numero di vendite del 12, per ottenere il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Contare il numero di abitazioni sul mercato oggi.
Dividere il numero di abitazioni sul mercato, il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Questo ti mostrerà il numero di mesi ci vorranno per cancellare l'inventario attuale.

Mercato del venditore

Meno di 6 mesi di inventario in piedi è considerato un mercato di venditori. In un mercato di venditori del numero di acquirenti è grande in proporzione al numero di case in vendita. La domanda di abitazioni è superiore all'offerta. Gli acquirenti devono competere fra loro per l'inventario a disposizione. Ci possono essere più offerte ricevute subito dopo un immobile va sul mercato. Gli acquirenti presenterà il prezzo più alto possibile e le condizioni che il mercato sarà di sostegno. I prezzi saranno tendenza al rialzo. In un mercato in salita, i prezzi leggermente al di sopra vendite recenti è appropriato.

l quartieri che offrono le scelte che competono per il vostro potenziale acquirente. Ecco come fare:

Contare il numero di vendite nella vostra zona e fascia di prezzo di mercato negli ultimi 12 mesi.
Dividere il numero di vendite del 12, per ottenere il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Contare il numero di abitazioni sul mercato oggi.
Dividere il numero di abitazioni sul mercato, il numero di vendite al mese (tasso di vendite).
Questo ti mostrerà il numero di mesi ci vorranno per cancellare l'inventario attuale.

Mercato del venditore

Meno di 6 mesi di inventario in piedi è considerato un mercato di venditori. In un mercato di venditori del numero di acquirenti è grande in proporzione al numero di case in vendita. La domanda di abitazioni è superiore all'offerta. Gli acquirenti devono competere fra loro per l'inventario a disposizione. Ci possono essere più offerte ricevute subito dopo un immobile va sul mercato. Gli acquirenti presenterà il prezzo più alto possibile e le condizioni che il mercato sarà di sostegno. I prezzi saranno tendenza al rialzo. In un mercato in salita, i prezzi leggermente al di sopra vendite recenti è appropriato.

Mercato del compratore

Più di 8 mesi di inventario è considerato il mercato del compratore. Nel mercato del compratore del numero di acquirenti è piccolo in proporzione al numero di case in vendita. Questa situazione può essere determinata da alti tassi di interesse, calo dell'occupazione e la creazione di eccessivo. Un basso numero di acquirenti è uguale a un prezzo inferiore. I venditori devono competere tra loro per gli acquirenti disponibili. Prezzi tendenza al ribasso. In un mercato in calo, i prezzi dovrebbero essere fissati al livello più basso della gamma, perché il tempo lavora contro di voi. In sei mesi i prezzi potrebbero essere inferiori. Questo può essere difficile da fare, soprattutto se la vostra casa è stata acquistata ad un prezzo superiore.

Prezzo per metro quadrato

"Dollari per piede quadrato" viene spesso utilizzata come strumento per il confronto di abitazioni di varie dimensioni per determinare un prezzo di listino. Quando il prezzo per metro quadrato viene utilizzato, è importante tenere a mente che è necessario effettuare una rettifica di scala mobile dal più grande al più piccolo case. In altre parole, maggiore è la casa, minore è il prezzo per metro quadrato per le abitazioni comparabili. Questo perché il metraggio quadrato nucleo di una casa ha un valore superiore alla zona periferica. Per esempio, il prezzo per mq in una casa di 1.000 sf sarà molto più alto di una casa 5.000 sf, con parità di altre condizioni. Noi di solito grafico il prezzo quartiere per piede quadrato per avere un quadro visivo del mercato nel quartiere, come pure per vedere quanto il prezzo per piede quadrato declina dalle più piccole a medie imprese di più grandi case.

In caso di prezzo "alto", e la speranza per un offerta?

Le case non dovrebbero avere un prezzo sul mercato. Questo non è il modo migliore per posizionare la vostra casa per diversi motivi:

La vostra casa sarà mostrato per il gruppo sbagliato di acquirenti, dal quale è necessario un aggressivo negoziatore - qualcuno che farà una offerta bassa.

prezzo e le condizioni che il mercato sarà di sostegno. I prezzi saranno tendenza al rialzo. In un mercato in salita, i prezzi leggermente al di sopra vendite recenti è appropriato.

Mercato del compratore

Più di 8 mesi di inventario è considerato il mercato del compratore. Nel mercato del compratore del numero di acquirenti è piccolo in proporzione al numero di case in vendita. Questa situazione può essere determinata da alti tassi di interesse, calo dell'occupazione e la creazione di eccessivo. Un basso numero di acquirenti è uguale a un prezzo inferiore. I venditori devono competere tra loro per gli acquirenti disponibili. Prezzi tendenza al ribasso. In un mercato in calo, i prezzi dovrebbero essere fissati al livello più basso della gamma, perché il tempo lavora contro di voi. In sei mesi i prezzi potrebbero essere inferiori. Questo può essere difficile da fare, soprattutto se la vostra casa è stata acquistata ad un prezzo superiore.

Prezzo per metro quadrato

"Dollari per piede quadrato" viene spesso utilizzata come strumento per il confronto di abitazioni di varie dimensioni per determinare un prezzo di listino. Quando il prezzo per metro quadrato viene utilizzato, è importante tenere a mente che è necessario effettuare una rettifica di scala mobile dal più grande al più piccolo case. In altre parole, maggiore è la casa, minore è il prezzo per metro quadrato per le abitazioni comparabili. Questo perché il metraggio quadrato nucleo di una casa ha un valore superiore alla zona periferica. Per esempio, il prezzo per mq in una casa di 1.000 sf sarà molto più alto di una casa 5.000 sf, con parità di altre condizioni. Noi di solito grafico il prezzo quartiere per piede quadrato per avere un quadro visivo del mercato nel quartiere, come pure per vedere quanto il prezzo per piede quadrato declina dalle più piccole a medie imprese di più grandi case.

In caso di prezzo "alto", e la speranza per un offerta?

Le case non dovrebbero avere un prezzo sul mercato. Questo non è il modo migliore per posizionare la vostra casa per diversi motivi:

La vostra casa sarà mostrato per il gruppo sbagliato di acquirenti, dal quale è necessario un aggressivo negoziatore - qualcuno che farà una offerta bassa.

Sarà inavvertitamente aiutare a vendere la concorrenza. Il suo prezzo elevato sarà convincere gli acquirenti che un'altra casa è un buon valore.

Il vostro "giorno sul mercato" è evidente per gli acquirenti, ed è un fattore sottile ma importante nelle loro decisioni. Il tuo miglior leva si verifica durante il periodo di commercializzazione precoce.

Come farete a sapere se il prezzo è giusto?

La migliore affermazione del corretto prezzo di sguardi è il secondo da acquirenti. Questo indica che la tua casa appelli agli acquirenti nella tua fascia di prezzo. Ci possono essere alcuni "stuzzichini" prima si fa avanti un acquirente che è pronto ad agire. Aiuta a ottenere un feedback da agenti immobiliari e potenziali acquirenti. Tieni presente che essi saranno spesso riluttanti a dire "negative" le cose. La sintesi del feedback è più importante di quello che dicono. Sei sempre "bello" rigetto o stai ricevendo sguardi secondo?

Come farete a sapere se il prezzo è corretto?

Si può avere proiezioni costante, ma le risposte tiepida. Ciò indica che sono compratori, ma hanno altre scelte con prezzi più competitivi. Oppure, si può avere proiezioni molto pochi. In questo caso, il pool di acquirenti per la vostra zona, o per lo stile o la condizione della vostra casa è piccola. Ciò richiede una strategia di prezzi più competitivi e un tempo più lungo di marketing. Ricordate che una piccola piscina acquirente, per qualsiasi ragione, è "mercato del compratore" una e richiede dei prezzi più aggressiva.

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