Monday, February 28, 2011

In caso di vendita prima la bolla immobiliare Pops

Per il passato parecchi anni i prezzi delle case sono aumentati drammaticamente. Con i tassi di interesse in continuo movimento, e sempre più persone di essere estromesse dal mercato, tutti i segnali indicano una correzione imminente mercato immobiliare. Quindi si dovrebbe vendere la vostra casa ora prima della caduta di prezzi o lo si deve sporgere e vedere cosa succede? Dipende molto dalla vostra situazione individuale.

Ammettiamolo, abbiamo tutti bisogno di un posto per vivere e il mondo e gli Stati Uniti popolazione continua a crescere. Qualsiasi correzione del mercato immobiliare sarà inevitabilmente breve durata, relativamente parlando. Storicamente non è raro vedere i prezzi delle case in calo del 10-20% durante un ciclo di correzione e di questi cicli a durare diversi anni. Inevitabilmente, però, la ripresa del mercato immobiliare ed i prezzi continuano ad aumentare nel lungo periodo.

Prima di una casa decide di vendere fuori per battere il mercato immobiliare, lui o lei deve prima decidere quali siano le 5 e 10 anni i piani sono e che cosa i loro bisogni casa sarà. Se il piano è quello di rimanere nella stessa comunità e che la casa attuale soddisfare le loro esigenze a lungo termine, ad esempio bedrooms abbastanza per una famiglia sempre più giovane, quindi non ci dovrebbero essere vera ragione di vendere. A meno che, naturalmente, la vostra sensibilità fortunato e voglia di giocare. Tuttavia, se si esauriscono troppo presto potreste trovarvi a prezzi fuori di una nuova casa e bloccato in un appartamento molto più a lungo di quanto previsto. Poiché la maggior parte degli investitori finanziari consigliare, non è saggio tempo il mercato. Anziché investire in maniera regolare, che si adatta alle tue obiettivi a lungo termine finanziario. La vostra casa sarà probabilmente il vostro più grande investimento, così come con altri investimenti finanziari, il tentativo di tempo il mercato è mal consigliato.

D'altra parte, se il piano di gamma medio o lungo include trasferirsi in un'altra comunità e / o che richiedono un cambiamento di bisogni abitativi allora può essere saggio prendere vantaggio da un mercato di venditori. Ad esempio, se i figli sono tutti cresciuti e ha lasciato il nido e sei stato contemplando downsizing probabilmente è saggio approfittare di un mercato di venditori.

Quali che siano le condizioni di mercato sono, al momento di decidere di acquistare o vendere una casa, prima valutare i propri obiettivi specifici e piani, e poi valutare le condizioni di mercato. Se l'attuale condizione del mercato immobiliare è favorevole con i tuoi obiettivi, allora certamente approfittarne. Se non lo è, allora rivalutare i vostri piani e vedere se la vostra timeline può essere steso ad attendere migliori condizioni di mercato. Se loro non possono, quindi in realtà, potrebbe essere necessario fare un alloggio a meno di decisione favorevole per soddisfare gli obiettivi di lungo termine.

No comments:

Post a Comment