Wednesday, February 23, 2011

Vendere la vostra casa - $ 100.000 animali domestici

È il vostro animale domestico un valore di $ 100.000? Essa può essere se non si fanno alloggi per quando vendere la vostra casa.

Centomila dollari per animali?

Una casa che avevo visto con un potenziale acquirente in un attraente quartiere costruito intorno a due laghi venduto per 100.000 dollari in meno di quanto tipico per il quartiere. Sapete da cosa è causato da vendere per molto meno? Un animale domestico. In realtà, due animali.

Posso sentire pensando: "Come può essere? Sicuramente lei non sa di cosa sta parlando questo momento. Come potrebbero due animali domestici di ridurre il prezzo di vendita di una casa da 100.000 €? È che anche possibile? "Capisco il tuo scetticismo, ma è vero. Lasciate che vi dica come lo so. Quando ho fatto l'appuntamento per il potenziale acquirente a guardare la casa, non mi è stato detto circa la presenza di animali domestici. Siamo arrivati a casa, bussò alla porta, e quando nessuno rispondeva il nostro bussare, ho ottenuto la mia chiave elettronica per aprire la scatola contenente una chiave per i mediatori per use. Mentre stavo facendo questo, abbiamo cominciato a sentire qualche abbaiare forte dal grande cane o cani in casa. L'acquirente ha detto che non voleva andare in casa con "i cani in libertà." Devo ammettere che non era entusiasta dell'idea sia, così siamo andati verso la casa accanto stava considerando.

Mi ha chiesto se abbiamo visto che la casa del prossimo sans giorno Animali. Ho chiamato e preso accordi.

s fare questo, abbiamo cominciato a sentire qualche abbaiare forte dal grande cane o cani in casa. L'acquirente ha detto che non voleva andare in casa con "i cani in libertà." Devo ammettere che non era entusiasta dell'idea sia, così siamo andati verso la casa accanto stava considerando.

Mi ha chiesto se abbiamo visto che la casa del prossimo sans giorno Animali. Ho chiamato e preso accordi.

Il giorno dopo abbiamo visto una storia di due, 5 camere da letto, casa con uno sciopero seminterrato completamente rifinito, che presumibilmente non avevano animali domestici. E 'stata una bella casa, ma tutta la casa puzzava fortemente di odori dell'animale domestico. I mobili nel seminterrato è stato triturato - davvero non una parola troppo forte per l'uso. Non ho mai visto mobili in condizioni peggiori. Il fronte della casa era ben paesaggistico. Il retro della casa era un disastro. I telai di porte e porte esterne sono state graffiato e rosicchiato. Il prato aveva battuto sentieri e le patch. Non c'era un fiore o un arbusto da vedere. L '"acquirente" non poteva andare via abbastanza velocemente.

In seguito ho scoperto che il proprietario della casa aveva un pastore tedesco. Il secondo "cane" è stato un mix di lupo e pastore. La casa e 'rimasta sul mercato più tipico, il prezzo è stato ridotto più volte e il prezzo finale di vendita era 100 mila dollari di sotto di quanto era tipico per il quartiere. Ora mi dite, quale costo che il venditore da 100.000 €?

Non fraintendetemi, so che gli animali domestici sono meravigliosi. Nel corso del tempo mio marito ed io abbiamo goduto di vivere con un pastore tedesco, due gatti siamesi, assortiti gatti randagi adottati, guppy fantasia, il pesce d'oro, koi, e vari tipi di creature ferito i nostri due figli, ha portato a casa.

Animali arricchire la vostra vita. Essi non arricchiscono il prezzo di vendita della vostra casa. Prendere le giuste però, e non ti toglierà le tue azioni.

No comments:

Post a Comment