Friday, February 4, 2011

La Newsletter Un efficiente sistema di allevamento Real Estate

Due delle questioni più urgenti nel settore immobiliare sono: come fare un'agricoltura efficiente e come farlo efficace di follow-up con i cavi. Il processo di allevamento può essere abbastanza costoso e si può consumare un sacco di tempo. Allo stesso tempo, la generazione del cavo è la parte più importante della vostra attività. Ottenere e mantenere conduce determinerà il successo del tuo business. Un bel rompicapo, e difficile da evitare.

Ma non deve essere così difficile, soprattutto con l'aiuto di Internet, più specificamente, il processo di pubblicazione di newsletter.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, la fiducia era grande come una motivazione per i venditori di scegliere un agente immobiliare certa. 73 per cento ha scelto la fiducia su rinvii da persone vicine (38%) e la reputazione dell'agente immobiliare (54%).

E 'un fatto ben noto che gli agenti hanno bisogno di conoscere la comunità e la comunità ha bisogno di sapere, al fine di costruire fiducia. Questo processo è definito dalla costante contatto qualità. Trust, così come una immagine professionale può essere solo costruire nel tempo. Il modo migliore per attrarre e mantenere i cavi è attraverso il follow-up, noto anche come l'agricoltura.

Costruire una relazione tra agenti immobiliari e le comunità attraverso mezzi tradizionali (chiamate a freddo, direct mail), ha alti costi immediati e richiede molto tempo. I profitti sono significativamente più lento a comparire, perché la gente non acquistare o vendere case ogni giorno.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, il 65% dei proprietari di casa utilizza internet come fonte di informazioni per i beni immobili rispetto al 49% per i giornali. Eppure, la fonte numero uno è l'agente immobiliare. La stessa relazione che Internet sembra essere "portando i consumatori a contatto con gli agenti, invece di disintermediating loro qualità di esperti previsto tempo fa". E 'certamente troppo grande occasione da non perdere.

Realtors bisogno di un metodo di allevamento che sarebbe efficace, economico, facile da usare e risparmiare tempo. Sembra impossibile, non è vero?

Fortunatamente, non è così. Internet viene ancora una volta di agenti immobiliari che offre il salvataggio la possibilità di entrare in contatto con le loro prospettive attraverso vari mezzi.

Internet ha portato una rivoluzione virtuale di un mercato immobiliare. La maggior parte degli agenti immobiliari e mediatori di oggi hanno anche dei siti web per tenersi in contatto con la loro base di clienti. La newsletter è un passo logico in questo processo. In effetti, è uno strumento più conveniente per il processo di allevamento.

"Portando i consumatori a contatto con gli agenti, invece di disintermediating loro qualità di esperti previsto tempo fa". E 'certamente troppo grande occasione da non perdere.

Realtors bisogno di un metodo di allevamento che sarebbe efficace, economico, facile da usare e risparmiare tempo. Sembra impossibile, non è vero?

Fortunatamente, non è così. Internet viene ancora una volta di agenti immobiliari che offre il salvataggio la possibilità di entrare in contatto con le loro prospettive attraverso vari mezzi.

Internet ha portato una rivoluzione virtuale di un mercato immobiliare. La maggior parte degli agenti immobiliari e mediatori di oggi hanno anche dei siti web per tenersi in contatto con la loro base di clienti. La newsletter è un passo logico in questo processo. In effetti, è uno strumento più conveniente per il processo di allevamento.

Ma che cosa è una newsletter?

Una newsletter è una pubblicazione periodica di e-mail inviata solo a quelle persone che si iscrivono ad essa. Il suo scopo è quello di fornire informazioni utili e di qualità a un pubblico altamente mirato. In termini semplici, una newsletter è una email contenente articoli di interesse per i soci iscritti. Gli articoli possono essere scritti da te, oppure possono essere presi anche dalla grande free-for-ristampa database disponibili sul web.

Perché è così appropriato per la generazione di piombo? Bene, perché:

1. E 'a buon mercato

Basta pensare eliminando i costi di carta, buste, francobolli e cartoline rendersi conto di quanto tu possa essere il risparmio. Tradizionalmente, la vostra tradizionale, direct mailing list ha solo l'1% il tasso di risposta. Quindi, in pratica si sta gettando 99 lettere su 100 nel cestino.

Tuttavia, se il 99 delle newsletter vengono cancellati, non vi costa nulla. E-mail è gratuito, veloce e affidabile.

Inoltre, è possibile fare da soli progettazione o incaricare qualcuno di creare per voi. In entrambi i casi, i costi di stampa sarà pari a zero, dal momento che le newsletter non costano soldi per duplicare.

Quando si decide di modificare il layout o il contenuto, ancora una volta, nessun costo di stampa. Si può fare a casa, sul proprio computer.

2. Si tratta di un risparmio di tempo

Senza documenti più imbustamento, non più colla, francobolli non più, non più viaggi al negozio o la posta, non più controllare ogni copia di errori. Puoi inviare un gran numero di e-mail quasi istantaneamente.

Ci sono un sacco di programmi che inviano automaticamente messaggi di posta elettronica e di fornire risposte automatiche che sono il risparmio di tempo ed efficiente.

> Ma che cos'è una newsletter?

Una newsletter è una pubblicazione periodica di e-mail inviata solo a quelle persone che si iscrivono ad essa. Il suo scopo è quello di fornire informazioni utili e di qualità a un pubblico altamente mirato. In termini semplici, una newsletter è una email contenente articoli di interesse per i soci iscritti. Gli articoli possono essere scritti da te, oppure possono essere presi anche dalla grande free-for-ristampa database disponibili sul web.

Perché è così appropriato per la generazione di piombo? Bene, perché:

1. E 'a buon mercato

Basta pensare eliminando i costi di carta, buste, francobolli e cartoline rendersi conto di quanto tu possa essere il risparmio. Tradizionalmente, la vostra tradizionale, direct mailing list ha solo l'1% il tasso di risposta. Quindi, in pratica si sta gettando 99 lettere su 100 nel cestino.

Tuttavia, se il 99 delle newsletter vengono cancellati, non vi costa nulla. E-mail è gratuito, veloce e affidabile.

Inoltre, è possibile fare da soli progettazione o incaricare qualcuno di creare per voi. In entrambi i casi, i costi di stampa sarà pari a zero, dal momento che le newsletter non costano soldi per duplicare.

Quando si decide di modificare il layout o il contenuto, ancora una volta, nessun costo di stampa. Si può fare a casa, sul proprio computer.

2. Si tratta di un risparmio di tempo

Senza documenti più imbustamento, non più colla, francobolli non più, non più viaggi al negozio o la posta, non più controllare ogni copia di errori. Puoi inviare un gran numero di e-mail quasi istantaneamente.

Ci sono un sacco di programmi che inviano automaticamente messaggi di posta elettronica e di fornire risposte automatiche che sono il risparmio di tempo ed efficiente.

3. E 'efficiente

Ogni professionista vi dirà che la chiave per una iniziativa imprenditoriale di successo è un buon rapporto con i clienti. Da un lato essa costruire la fiducia che invogliare i clienti a venire a voi con la consapevolezza che si prenderà cura di loro. D'altra parte, vi terrà cablato alle loro esigenze, permettendo così di adattare l'offerta per soddisfare le loro richieste.

Un rapporto a Internet si caratterizza per l'offerta di alta qualità, il contenuto informativo. Se possibile, direttamente sulla loro porta di casa metaforicamente parlando. Con newsletter, sarai in grado di inviare i vostri clienti qualcosa di valore per loro invece di un semplice add commerciale.

Ancora più importante, il contenuto di buona volontà costruire la vostra reputazione di esperti del settore.

Gli articoli informativi, così come il fatto che i destinatari hanno già accettato di riceverlo, assicurerà la tua email non finirà nel cestino.

4. Offre la possibilità di veloce, diretto feed-back

Le persone sono tradizionalmente pigro. Essi preferiscono fare le cose con il minimo sforzo nel più breve tempo possibile. Così quanto feed-back si può contare sulla porta quando il bisogno di completare le forme a mano, o scrivere testimonianze poi uscire e li posta? Non tanto quanto elettroniche di feed-back questo è sicuro.

È possibile includere sondaggi nella tua newsletter. Inoltre, si può scrivere di nuovo con solo un paio di clic del mouse. E 'molto più semplice di seguire le loro osservazioni.

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