Saturday, February 12, 2011

In attesa della bolla immobiliare? Come in ogni mercato Profit

Con tutto il parlare di una bolla immobiliare in attesa o in discesa i prezzi di vendita, gli investitori immobiliari necessità di custodire i loro soldi e trovare nuovi modi per fare soldi. Non importa ciò che il mercato fa, è possibile fare soldi investendo nel settore immobiliare, quando si sa cosa fare e cosa evitare.

Come fare soldi investendo in immobili di oggi

Acquista intelligente. Ricerca il vostro mercato in modo da sapere come trovare un investimento immobiliare affare. E 'difficile capire la tua posizione di investimento se è troppo lontano da casa, in modo da scegliere una zona che ti fa piacere visitare o uno vicino il vostro lavoro o casa. Studiare il territorio, guardare le tendenze, e imparare il più possibile sulla tua posizione.

Finanza intelligente. Controlla il tuo credito e mettersi in posizione per qualificarsi per i migliori tassi d'interesse, più bassi costi di mutui e di evitare le sanzioni pre-pagamento. È possibile acquistare beni di investimento con il credito poveri, ma si pagherà molto di più per il finanziamento.

Noleggio smart. Molti investitori acquistato case in altri Stati, ritenendo che la proprietà avrebbe pagato per se stessa. È necessario comprendere i mercati locali del noleggio o essere in grado di pagare alcuna spesa mensile negativa. Puoi permetterti la differenza tra la rata del mutuo e il reddito di affitto? Che cosa circa i posti vacanti? Non metterti in pericolo finanziario per l'acquisto di beni di investimento.

Migliora la tua proprietà. Alza il tuo potenziale di profitto, facendo dei miglioramenti. È possibile aumentare l'affitto o la vendita per il dollaro superiore quando gli inquilini e acquirenti di casa innamorare con la vostra offerta unica. Ulteriori informazioni sulle ultime novità di interior design che si paga un profitto più elevato.

Vendi intelligente. metodi di messa in scena per la casa può aumentare il vostro potenziale di profitto. Crea il sogno di un acquirente con le strategie di interior design. Utilizzate i nuovi Marketing Psicologia di vendere la vostra proprietà. Vendere i benefici per l'acquirente (come marketing su Internet). Evitare gli errori più comuni nella vendita di vostra proprietà, come le valutazioni che non si misura fino al prezzo di vendita. Capire il processo di vendita e guardare oltre la tua vendita in sospeso.

È possibile profitto in qualsiasi mercato immobiliare, bolla o non, quando fate la vostra ricerca, capire la tua posizione, compra in gamba, migliorare la proprietà, e di vendere il dollaro superiore.

© 2005 Jeanette J. Fisher. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment