Friday, February 25, 2011

Exposed! Il Real Estate all'ingrosso Quick-turn Flipping Deal

Commercio all'ingrosso di investimento immobiliare (cioè "quick-turn" o "sfogliare" la proprietà immobiliare) è concettualmente molto semplice. Ecco come funziona:

In primo luogo, "Investor A" trova una grande immobiliare con un sacco di equità. In genere, gli investitori A avrà speso una quantità significativa di tempo, denaro e competenze per trovare l'accordo, negoziare i termini, e ottenere la proprietà sotto contratto. Mettendo sotto contratto la proprietà, Investor A ha ora il controllo della proprietà, e l'equità nella proprietà.

(Per questo esempio, immaginare che gli investitori A ha trovato un immobile del valore di $ 200.000 e ha fissato un prezzo di acquisto di 115.000 $ e sa anche che ci sono 15 mila dollari in riparazioni, che lascia una posizione azionaria di $ 70.000).

In secondo luogo, "Investor A" abbia trovato un nuovo partito, "Investor B". Investor B riconosce che il contratto che gli investitori A ha stabilito un valore di $ 70,000 in patrimonio netto, e così fa un patto con gli investitori A sua volta l'affare oltre a Investor B in cambio di una certa quantità di denaro contante, chiamato "tassa di assegnazione" (noi 'll utilizzare il valore di 12.000 $ in questo esempio).

Così Investor A è rinunciare $ 70,000 in profitto "potenziale" in cambio di 12 mila dollari in utili correnti. E gli investitori B sta pagando $ 12.000, perché crede di poter fare di più per l'accordo, in quanto c'è un intero $ 70.000 di capitale costruito pollici

Questo accordo tra Investitori A e Investitore B è chiamato un "assegnazione", perché gli investitori A è l'assegnazione del contratto per gli investitori B.

In terzo luogo, gli investitori B fa la sua "due diligence" (cioè le ispezioni, perizie, ecc) per confermare che l'affare è buono come lui / lei pensa che sia.

Infine, in chiusura, Investor B si chiude l'acquisto della proprietà, e Investor A riceve la tassa di assegnazione da Investor B.

Questo è ovviamente, una semplificazione del processo. Ma questo è essenzialmente come il "quick-turn", vere e proprie opere affare immobiliare flip - non così difficile adesso, vero?

Ora, uscire e dar loro la caccia offerte giù!

Cosa? Non sei sicuro di dove o come? Posso mostrarvi 3 fonti resoconto di ottenere ya iniziare subito ...

No comments:

Post a Comment