Tuesday, February 22, 2011

Selling Your Own Pet Problemi per la casa

Se state vendendo casa propria, è necessario considerare l'effetto di animali domestici. Le persone che stanno lavorando con un agente immobiliare è sicuri di ottenere allenato circa il potenziale effetto negativo degli animali domestici. Se non si lavora con un broker, in questo articolo discute la questione animale domestico.

Quando mostri la tua casa

Se state vendendo casa propria, è necessario realizzare un amabile animale domestico può causare i seguenti problemi:

1. Il potenziale acquirente potrebbe essere così nervoso per i cani che lei non se stessa immagine che vivono in casa,

2. Il potenziale acquirente non ama gli animali domestici e quindi non vede i suoi mobili in casa con gli occhi della sua mente,

3. Lei non l'immagine del percorso che aveva auto e tornare dal lavoro, e non immaginare dove si era fermata per fare commissioni o divertimento lungo la strada di casa.

In breve, la presenza di animali domestici rende difficile per il potenziale acquirente a vedere la casa come propria. È un potenziale acquirente in che stato d'animo propensi ad acquistare quella casa? No.

Difesa dai danni di animali

Se avete animali domestici e stai vendendo la tua casa come un PRIV, fate attenzione. Consiglio il vostro animale o gli animali domestici, mentre la vostra proprietà è sul mercato. Potete visitarlo, e portarlo a passeggio e al parco, ma non portare a casa. Dai tappeti shampoo. Se davvero son holding odori, si potrebbe anche sostituire tutti o parte del tappeto. Prendi qualsiasi danno l'animale domestico ha fatto riparato. Conservare o sbarazzarsi di mobili non si desidera riparare. Reseed il prato e riparare i danni alle piantagioni. Troverete questo è denaro e del lavoro ben spesi.

Gli animali sono parte integrante della vita di molte persone ed è giusto così. Mentre si può amare il vostro animale domestico, tenere a mente gli acquirenti potenziali non può.

No comments:

Post a Comment