Saturday, February 5, 2011

Metodi di successo di Lead Generation Real Estate

L'acquisizione porta è l'aspetto più importante e difficile del settore immobiliare. Senza piombo, non c'è nessun cliente, per cui tutti gli agenti immobiliari dedicare una notevole quantità di tempo alla raccolta di informazioni di contatto e stabilire relazioni con potenziali prospettive.

Ci sono molti modi per generare contatti, tutti con i rispettivi vantaggi e svantaggi. Se tradizionale o moderna, vale la pena il vostro tempo e fatica per provare ciascuno fino a trovare la migliore combinazione che è spesa-efficacia, risparmio di tempo e di successo.

Questo articolo si propone di discutere i metodi più comuni, la decisione definitiva che ti appartiene.

Per motivi di organizzazione, abbiamo suddiviso i metodi di lead generation in due grandi gruppi: i metodi tradizionali (materiali di stampa, telefono e mail pubblicitarie, creazione di reti e altri) e metodi moderni, che sfruttano la continua crescita dell'importanza di internet per la casa acquirenti e venditori.

I metodi tradizionali

Usa i tuoi amici

Se i tuoi amici non ti fidi abbastanza per fare affari con voi, allora chi lo farà? Quindi, parlare con loro circa i loro piani di beni immobili, ottenere le loro informazioni di contatto e chiedere rinvii e testimonianze. I tuoi amici sono altri amici e familiari e, quindi questo cerchio sarà continuare a espandersi con un effetto domino-like. Si potrebbe anche avere 100 nomi o poco più, per lo meno e sarà disponibile con un fattore di fiducia già in vigore.

Lo svantaggio? Ci sono molte persone che credono in linea di business e la vita personale separati, in modo che potrebbe rifiutarsi professionalmente si occupano di voi per vari motivi. Tuttavia, è ancora possibile chiedere informazioni e feed-back, anche aiuto se la situazione si verifica.

Face-to-Face Contact

Questo metodo classico consiste sostanzialmente andando in giro per il quartiere e bussare alle porte. Soggiorno per una breve chiacchierata, lasciare che la gente si conosce e nello stesso tempo, si arriva a conoscerli. Non utilizzare l'approccio aggressivo ("Ciao, vuoi vendere / acquistare una casa? Allora vieni da me, il più grande agente immobiliare su questo lato dell'Atlantico."). Tu non sei un venditore porta a porta. L'agricoltura di una comunità è un processo lungo tempo.

Così inizia lento, spiega che si vuole diventare l'agente immobiliare di fiducia quartiere. Richiedi informazioni, lasciate che raccontano la loro esperienza con altri agenti immobiliari, i loro piani per il futuro. L'idea è di presentarsi prima di tutto. Poi chiedi se non sarebbe interessato a ottenere una newsletter mensile o stampati con le informazioni utili di interesse generale o di informazioni specifiche circa l'acquisto o la vendita. Se loro dicono di sì, allora il vostro sforzo ripagato. Prendete i loro dati di contatto (e-mail, numero di telefono) e continuano a tenersi in contatto, per tornare a chiacchierare ogni due mesi circa e regolarmente inviando loro i volantini promesso o e-mail.

persone che conosci e nello stesso tempo, si arriva a conoscerli. Non utilizzare l'approccio aggressivo ("Ciao, vuoi vendere / acquistare una casa? Allora vieni da me, il più grande agente immobiliare su questo lato dell'Atlantico."). Tu non sei un venditore porta a porta. L'agricoltura di una comunità è un processo lungo tempo.

Così inizia lento, spiega che si vuole diventare l'agente immobiliare di fiducia quartiere. Richiedi informazioni, lasciate che raccontano la loro esperienza con altri agenti immobiliari, i loro piani per il futuro. L'idea è di presentarsi prima di tutto. Poi chiedi se non sarebbe interessato a ottenere una newsletter mensile o stampati con le informazioni utili di interesse generale o di informazioni specifiche circa l'acquisto o la vendita. Se loro dicono di sì, allora il vostro sforzo ripagato. Prendete i loro dati di contatto (e-mail, numero di telefono) e continuano a tenersi in contatto, per tornare a chiacchierare ogni due mesi circa e regolarmente inviando loro i volantini promesso o e-mail.

Svantaggio? E 'molto tempo più di tutti.

Networking

Prima di tutto, ciò che è in rete? Networking è il processo di scoprire circa i potenziali clienti da parte di amici, contatti di lavoro, colleghi, conoscenti, colleghi e membri di organizzazioni professionali e civiche. Sembra abbastanza semplice. Ma dove si va a praticare le tue abilità di networking?

Beh, ci sono varie opportunità da riunioni di famiglia, ai cocktail d'affari, di seminari, convegni o presentazioni. Il fattore importante è determinare se si trova conduce possibile a questi eventi. Ad esempio, si è sicuri di trovare persone interessate ad entrare in contatto con agenti immobiliari in un barbecue quartiere o una casa aperta, ma meno in un congresso medico.

Ricordati di portare un sacco di biglietti da visita e brochure.

E ricorda, in rete è di piantare semi. Non aspettatevi di trovare il prossimo grande affare, anziché alimentare una possibilità di una collaborazione a un certo punto nel tempo.

orlo. Non utilizzare l'approccio aggressivo ("Ciao, vuoi vendere / acquistare una casa? Allora vieni da me, il più grande agente immobiliare su questo lato dell'Atlantico."). Tu non sei un venditore porta a porta. L'agricoltura di una comunità è un processo lungo tempo.

Così inizia lento, spiega che si vuole diventare l'agente immobiliare di fiducia quartiere. Richiedi informazioni, lasciate che raccontano la loro esperienza con altri agenti immobiliari, i loro piani per il futuro. L'idea è di presentarsi prima di tutto. Poi chiedi se non sarebbe interessato a ottenere una newsletter mensile o stampati con le informazioni utili di interesse generale o di informazioni specifiche circa l'acquisto o la vendita. Se loro dicono di sì, allora il vostro sforzo ripagato. Prendete i loro dati di contatto (e-mail, numero di telefono) e continuano a tenersi in contatto, per tornare a chiacchierare ogni due mesi circa e regolarmente inviando loro i volantini promesso o e-mail.

Svantaggio? E 'molto tempo più di tutti.

Networking

Prima di tutto, ciò che è in rete? Networking è il processo di scoprire circa i potenziali clienti da parte di amici, contatti di lavoro, colleghi, conoscenti, colleghi e membri di organizzazioni professionali e civiche. Sembra abbastanza semplice. Ma dove si va a praticare le tue abilità di networking?

Beh, ci sono varie opportunità da riunioni di famiglia, ai cocktail d'affari, di seminari, convegni o presentazioni. Il fattore importante è determinare se si trova conduce possibile a questi eventi. Ad esempio, si è sicuri di trovare persone interessate ad entrare in contatto con agenti immobiliari in un barbecue quartiere o una casa aperta, ma meno in un congresso medico.

Ricordati di portare un sacco di biglietti da visita e brochure.

E ricorda, in rete è di piantare semi. Non aspettatevi di trovare il prossimo grande affare, anziché alimentare una possibilità di una collaborazione a un certo punto nel tempo.

Cold chiamata

chiamare freddo comporta sostanzialmente aratura attraverso un elenco di numeri di telefono e sperando che le persone che non denunciano il ricevitore da subito potrebbe essere disposto a incontrarmi con voi. Non è un metodo consigliabile. Potrebbe essere stato efficace in passato, ma i consumatori di oggi hanno nessuna voglia di sprecare il loro tempo ad ascoltare qualcuno blatera di testo la pubblicità sul telefono cellulare. Questo è particolarmente vero quando immobiliare è interessato. Chi vuole affidare la loro casa per telefono?

Eppure, ci potrebbe essere qualche vantaggio ad essa, se si scegliere con attenzione il vostro obiettivo. Quindi, se decidete di farlo, ti consigliamo di trattarla come una conversazione reale. Invece di recitare script memorizzato, riconoscono che c'è una persona all'altro capo della linea e parlare con loro normalmente. Vendere se stessi e cercare di ottenere un appuntamento in quel modo, non vendono i propri servizi. Oppure dare loro l'URL del tuo sito web o una pagina di articolo e poi far loro decidere se vogliono entrare in contatto.

onsuming più di tutti.

Networking

Prima di tutto, ciò che è in rete? Networking è il processo di scoprire circa i potenziali clienti da parte di amici, contatti di lavoro, colleghi, conoscenti, colleghi e membri di organizzazioni professionali e civiche. Sembra abbastanza semplice. Ma dove si va a praticare le tue abilità di networking?

Beh, ci sono varie opportunità da riunioni di famiglia, ai cocktail d'affari, di seminari, convegni o presentazioni. Il fattore importante è determinare se si trova conduce possibile a questi eventi. Ad esempio, si è sicuri di trovare persone interessate ad entrare in contatto con agenti immobiliari in un barbecue quartiere o una casa aperta, ma meno in un congresso medico.

Ricordati di portare un sacco di biglietti da visita e brochure.

E ricorda, in rete è di piantare semi. Non aspettatevi di trovare il prossimo grande affare, anziché alimentare una possibilità di una collaborazione a un certo punto nel tempo.

Cold chiamata

chiamare freddo comporta sostanzialmente aratura attraverso un elenco di numeri di telefono e sperando che le persone che non denunciano il ricevitore da subito potrebbe essere disposto a incontrarmi con voi. Non è un metodo consigliabile. Potrebbe essere stato efficace in passato, ma i consumatori di oggi hanno nessuna voglia di sprecare il loro tempo ad ascoltare qualcuno blatera di testo la pubblicità sul telefono cellulare. Questo è particolarmente vero quando immobiliare è interessato. Chi vuole affidare la loro casa per telefono?

Eppure, ci potrebbe essere qualche vantaggio ad essa, se si scegliere con attenzione il vostro obiettivo. Quindi, se decidete di farlo, ti consigliamo di trattarla come una conversazione reale. Invece di recitare script memorizzato, riconoscono che c'è una persona all'altro capo della linea e parlare con loro normalmente. Vendere se stessi e cercare di ottenere un appuntamento in quel modo, non vendono i propri servizi. Oppure dare loro l'URL del tuo sito web o una pagina di articolo e poi far loro decidere se vogliono entrare in contatto.

Direct mail

La pubblicità diretta è anche conosciuto come mailing di massa e comporta l'invio vostra lettera di vendite o di brochure a una mailing list mirate. Di solito è abbastanza efficiente per ottenere il tuo nome là fuori, anche se può costare parecchio, dal momento che il miglior tasso di risposta è di circa l'1%.

La chiave è quello di rendere la tua lettera si stagliano contro tutta la posta indesiderata di altri ricevere i vostri obiettivi. Assicurati di scrivere la lettera di vendita con il cliente in mente. Invece di dettagliare le tue grandi capacità, cercare di affrontare le loro preoccupazioni e dare loro una possibile soluzione. Ciò darà loro la ragione per contattare l'utente, che è il vostro obiettivo primario.

Fare molta attenzione l'aspetto della busta e il contenuto. Hanno bisogno di guardare come professionista e come funzionario possibile. È necessario creare un serio, affidabile immagine.

Si può sempre provare cartoline al posto delle lettere. Uno dei vantaggi più importanti di questo metodo è l'impatto diretto. Il vostro target vedrà il design attraente immediatamente. Usa copia creativo e coinvolgente sul retro e include le testimonianze, se avete lo spazio. Il testo, combinato con la grafica appropriato aumenta la possibilità della cartolina da leggere.

Non dimenticate di chiedere i destinatari ad agire. Si tratta di un dettaglio molti dimenticano. Chiedete loro di contattare l'utente o per visitare il tuo sito web.

Direct mail può essere utilizzato anche per tenersi in contatto con i potenziali clienti e il quartiere che sono l'agricoltura. Ricorda, la costanza equivale a costruire e mantenere la fiducia. Inoltre, è necessario contattare il proprio target ben otto volte per poter pensare a fare affari con voi.

Biglietti da visita

Biglietti da visita, spesso trascurato, può essere un mezzo molto efficace di raccolta porta. Oltre le informazioni di contatto, è possibile includere anche sul retro: frasi passo, l'URL del tuo sito web, un invito all'azione, un'offerta freebie e molti altri.

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