Thursday, February 3, 2011

L'importanza di Internet per i professionisti immobiliari

Internet è diventato un appuntamento fisso della nostra vita quotidiana. Sono finiti i tempi in cui un computer e una connessione a banda larga erano oggetti di lusso. Sempre più persone si affidano a Internet per apprendere le informazioni circa il processo di beni immobili, nonché le condizioni di mercato, e di guardare gli annunci. Tenendo questo in mente, è importante per ogni professionista immobiliare a capire perché internet è di vitale importanza per il clima business di oggi, e perché la scelta di non essere coinvolto sarebbe diminuire i loro profitti e ridurre il loro vantaggio competitivo.

National Association of Realtors (NAR) e la California Association of Realtors sondaggi mostrano chiaramente un notevole aumento di utilizzo di Internet rispetto alla pubblicità tradizionale / media. Persone navigare per le inserzioni e per agenti immobiliari. Diamo uno sguardo più da vicino i risultati e il loro significato per agenti immobiliari e agenti.

Oggi, le persone non si accumulano informazioni tanto quanto in passato. Invece essi fanno affidamento su Internet per aiutarli. Che cosa è più facile che la punzonatura in parole chiave in un motore di ricerca solo per ottenere quello che cercavano più rapido e preciso di prima. È naturale per sfruttare il web cercando una nuova casa.

Secondo il CAR "2005 Versus Internet tradizionale Acquirente Study", homebuyers Internet è passata da 56 per cento del 2004 al 62 per cento nel 2005. Chiaramente, il web è diventato un elemento integrante caccia casa per più della metà di acquirenti di case.

Quali sarebbero i motivi?

Consente di risparmiare tempo in base al 63 per cento di acquirenti di case.

la gente cerca annunci in i privati della propria casa, ottenendo risultati praticamente ovunque. E 'ovvio che stanno utilizzando internet per case di anteprima. In questo modo, possono fare una prima selezione da un più ampio che da mezzi tradizionali.

Secondo il rapporto 2004 CAR, gli acquirenti internet uso una media di 4,8 settimane per cercare informazioni sulle case e quartieri, prima di contattare un professionista immobiliare, in contrapposizione a 1,6 settimane per gli acquirenti tradizionali. Tuttavia, una volta terminato il loro raccolta preliminare di informazioni, hanno speso molto meno tempo con il loro agente e vedere in anteprima case di un numero molto minore, la spesa per 1,9 settimane, rispetto alle 7,1 settimane per la loro tradizionale contro-parti.

ricerche su Internet sono particolarmente importanti per le persone in cerca di muoversi in diverse parti del paese. Secondo le stesse relazioni, gli acquirenti internet alla ricerca di una casa entro una distanza media di 100 miglia dalla loro residenza, al contrario del compratore tradizionale - solo 12 miglia.

che stanno utilizzando internet per case di anteprima. In questo modo, possono fare una prima selezione da un più ampio che da mezzi tradizionali.

Secondo il rapporto 2004 CAR, gli acquirenti internet uso una media di 4,8 settimane per cercare informazioni sulle case e quartieri, prima di contattare un professionista immobiliare, in contrapposizione a 1,6 settimane per gli acquirenti tradizionali. Tuttavia, una volta terminato il loro raccolta preliminare di informazioni, hanno speso molto meno tempo con il loro agente e vedere in anteprima case di un numero molto minore, la spesa per 1,9 settimane, rispetto alle 7,1 settimane per la loro tradizionale contro-parti.

ricerche su Internet sono particolarmente importanti per le persone in cerca di muoversi in diverse parti del paese. Secondo le stesse relazioni, gli acquirenti internet alla ricerca di una casa entro una distanza media di 100 miglia dalla loro residenza, al contrario del compratore tradizionale - solo 12 miglia.

Considerando tutti questi fatti, non c'è da meravigliarsi che i numeri gli acquirenti tradizionali 'sono diminuiti dal 72 per cento nel 2000 al 44 per cento nel 2004.

Internet offre una ricchezza di informazioni con un semplice tocco di un pulsante, sempre e ovunque.

Internet è cresciuta così grande, si possono trovare informazioni dettagliate su qualsiasi cosa.

Mediatori, agenti e terzi sono in grado di distribuire e visualizzare una ricchezza di informazioni sulle inserzioni, mutui, prestiti, nei quartieri. Poiché queste risorse sono disponibili 24 ore al giorno, gli acquirenti sono in grado di fare ricerche nel loro proprio tempo, utilizzando lo stesso strumento: il computer. Questo permette di risparmiare enormi quantità di tempo.

La gente normalmente vuole ottenere quante più informazioni possibile da quante più fonti possibili. Pertanto, agenti immobiliari che svilupperanno i loro siti web tra cui specializzati, informazioni privilegiate e alla elenchi dettagliati completi di immagini, sarà più probabile per acquisire homebuyers internet.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, i compratori vogliono due caratteristiche in un sito immobiliare: le informazioni dettagliate della proprietà (77 per cento ha ritenuto utile) e le foto della casa (78 per cento li ha trovati utili). Visite virtuali sono state apprezzate dal 47 per cento. L'impatto di queste caratteristiche è stato così grande, che lo spronò agli acquirenti di azione. 72 per cento ha spinto a vedere la casa hanno trovato online, e il 46 per cento ha visitato la casa.

Come già detto, acquisti su Internet non si ferma solo alle inserzioni. Secondo la stessa relazione, il 18 per cento ha trovato online il loro agente pure. E 'da scommettere che le presentazioni di proprietà dettagliati avuto un grande impatto nella loro decisione.

hed per una casa entro una distanza media di 100 miglia dalla loro residenza, al contrario del compratore tradizionale - solo 12 miglia.

Considerando tutti questi fatti, non c'è da meravigliarsi che i numeri gli acquirenti tradizionali 'sono diminuiti dal 72 per cento nel 2000 al 44 per cento nel 2004.

Internet offre una ricchezza di informazioni con un semplice tocco di un pulsante, sempre e ovunque.

Internet è cresciuta così grande, si possono trovare informazioni dettagliate su qualsiasi cosa.

Mediatori, agenti e terzi sono in grado di distribuire e visualizzare una ricchezza di informazioni sulle inserzioni, mutui, prestiti, nei quartieri. Poiché queste risorse sono disponibili 24 ore al giorno, gli acquirenti sono in grado di fare ricerche nel loro proprio tempo, utilizzando lo stesso strumento: il computer. Questo permette di risparmiare enormi quantità di tempo.

La gente normalmente vuole ottenere quante più informazioni possibile da quante più fonti possibili. Pertanto, agenti immobiliari che svilupperanno i loro siti web tra cui specializzati, informazioni privilegiate e alla elenchi dettagliati completi di immagini, sarà più probabile per acquisire homebuyers internet.

Secondo l'indagine del 2003 NAR, i compratori vogliono due caratteristiche in un sito immobiliare: le informazioni dettagliate della proprietà (77 per cento ha ritenuto utile) e le foto della casa (78 per cento li ha trovati utili). Visite virtuali sono state apprezzate dal 47 per cento. L'impatto di queste caratteristiche è stato così grande, che lo spronò agli acquirenti di azione. 72 per cento ha spinto a vedere la casa hanno trovato online, e il 46 per cento ha visitato la casa.

Come già detto, acquisti su Internet non si ferma solo alle inserzioni. Secondo la stessa relazione, il 18 per cento ha trovato online il loro agente pure. E 'da scommettere che le presentazioni di proprietà dettagliati avuto un grande impatto nella loro decisione.

NAR Presidente Cathy Whatley, proprietario di Buck & Buck Inc. a Jacksonville, Fla., ha detto che gli avvertimenti che le informazioni online sarebbe ridurre la dipendenza dai professionisti del settore immobiliare si sono dimostrate false. "Quasi ogni casa immessi sul mercato oggi si possono trovare su Internet, e più acquirenti che mai si utilizza il Web per la ricerca di una casa," ha detto.

Con questo in mente, diamo un'occhiata al profilo homebuyer internet.

- Gli acquirenti che vogliono essere in controllo

Internet ha dimostrato di essere un vantaggio per i consumatori. Il web ha generato una specie notizia, che è nel controllo del processo di richiesta, tutte le pur mantenendo l'anonimato. Tale anonimato è molto importante, come le persone in genere non piace essere affrettata a prendere una decisione, soprattutto se si tratta di un importante, oltre che costoso, uno.

- Secondo CAR "2005 Versus Internet tradizionale Acquirente Study", gli acquirenti sono più internet per la prima volta gli acquirenti probabilmente, più giovane, più ricchi e più istruiti.

Essi sono anche maggiori probabilità di essere sposato.

- Secondo la American Home Guida di indagine del 2003, la maggior parte degli acquirenti online sono donne, più del 60 per cento, e il 73 per cento di loro aveva meno di 45.

- Gli acquirenti, come di essere il più informato possibile.

La conoscenza non è limitata alle inserzioni e prezzi. Si estende ai dettagli reali transazioni immobiliari, mutui e le informazioni di prestito. E 'un altro plus per agenti immobiliari esperto di Internet che possono correre e riempire questi spazi vuoti.

E 'importante per professionisti del settore immobiliare di parlare la lingua degli acquirenti. Tenete a mente, che la giovane generazione è stata sollevata durante l'utilizzo di un computer, quindi è naturale per loro fare affidamento su Internet per la ricerca di informazioni.

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