Friday, January 27, 2012

Cinque punte a tagliare i costi di finanziamento casa

Non sorprende che la maggior parte del sogno di proprietari di case di un giorno di essere in grado di pagare i loro mutuo per la casa e vivere una vita libera dalle pastoie di tassi di interesse, finanziaria a casa e preoccupazioni circa la riunione mensile ipoteca pagamento perché la spesa più grande, che la maggioranza di noi assumere in una vita è il nostro mutuo e ogni mese il nostro pagamenti finanziaria a casa prendono un pezzo di sostanziale di nostri prendere casa paga.


Basti pensare che cosa si potrebbe fare con tutti i soldi extra si avrebbe ricambio se non aveste soddisfare la vostra ipoteca ogni mese! Siete interessati? Beh, qui ci sono cinque passi che potreste prendere oggi a sostanzialmente di tagliare i vostri rimborsi di mutui e il costo complessivo del mutuo per la casa e anche accelerare il vostro tasso di rimborso così che arriva il giorno quando hai pagato la tua finanziaria a casa e sono liberi di vivere la vita che si desidera che molto più presto.


Fase uno – domanda un servizio migliore!


Come un cliente fedele di prestatore di ipoteca non è giunto il momento vi sono stati premiati per il vostro impegno finanziario, per rendere i vostri pagamenti regolari e per essere un cliente di buono, a lungo termine?


Bene, potete stare certi che il creditore ipotecario non vi ricompenserà se non è chiedere un affare migliore sulla vostra ipoteca!


Così ottenga sul telefono, richiamare vostro prestatore, chiedere di parlare a qualcuno in servizio clienti o il dipartimento di ritenzione del cliente e spiegare che stai cercando un affare migliore di ipoteca. Chiedere loro per una valutazione di quanto hai lasciato a pagare in modo che si può dare ad una delle centinaia di altri prestatori di ipoteca fuori là tutti disposti a dare un affare migliore.


Se sei davvero un cliente valutato dovreste ricevere un feedback favorevole alle vostre richieste e ricevere i dettagli delle offerte migliori attualmente disponibili a voi dal vostro prestatore corrente.


Ricordate, se non chiedete di non ottenere ed essere irremovibile sulla quello che vuoi!


Fase due: guardarsi intorno.


Se passo uno non ottiene l'affare che si meritano, guardarsi intorno. Ci sono davvero più di un centinaio di finanziatori là fuori tutti i nuovi clienti che cercano che vi offrirà incentivi a prendere le loro prodotto ipotecario.


Utilizzare internet per avere un'idea dei tassi sta offerti e speciali offerte a vostra disposizione. Ricordate che i creditori farà tutto che il possibile per rendere il loro accordo sembrare più attraente quello disponibile e fare tutto quanto in loro potere per attirare nuovi clienti, quindi è necessario essere scaltro.


Cercare eventuali oneri nascosti o tie-in clausole e assicurarsi che consente di valutare prodotti offerti su un like per come base, tenendo conto di tutte le caratteristiche delle offerte di mutuo disponibili.


Fase tre: chiamare di cavalleria.


Beh, non la cavalleria esattamente ma assistenza esperta nella forma di un mediatore di ipoteca indipendente libero di pagamento autorizzato e regolamentato. Nel Regno Unito questi ragazzi sono ora regolati dalla Financial Services Authority e negli Stati Uniti si dovrebbe venire nell'ambito del responsabile Lending Act.


Come broker indipendenti che abbiano accesso a e la comprensione di ogni prodotto mutuo singolo disponibile e dovrebbe essere meglio in grado di assistervi trovare un affare migliore rispetto a quella che hanno ora dove i rimborsi saranno meno, tasso di interesse sarà inferiore e la quantità rimborsare su tutta la durata del vostro prestito è ridotta.


Assicurarsi che il broker è il canone libero e remunerata da qualsiasi azienda che si decide di stipulare un mutuo con. Ancora più importante di questo, assicurarsi che essi sono regolati e concesso in licenza correttamente e se possibile chiedere riferimenti professionali o testimonianze.


Passo quattro – tagliare tutti gli extra


Erogatori di mutui ipotecari sono noti per la vendita di componenti aggiuntivi overpriced come assicurazione sulla vita, assicurazione casa, assicurazione di contenuto, reddito protezione cover…all queste assicurazioni hanno il loro valore ovviamente – ma si può scommettere il vostro dollaro basso che è possibile ogni ultimo uno di loro per una frazione del prezzo di andare direttamente ad una casa di assicurazione indipendente o addirittura che cercano i servizi di un consulente finanziario indipendente per trovare l'offerta migliore disponibile.


Si potrebbe letteralmente risparmiare te migliaia ogni anno in premi assicurativi!


Fase 5-buttare qualche soldo a questo


Così, hai tagliato il vostro tasso di interesse verso il basso per dimensioni, ridotto i rimborsi mensili, forse ha ricevuto una somma forfettaria di contanti da un nuovo finanziatore e risparmiati migliaia su prodotti assicurativi – ora girare a tutti quei risparmi nuovamente dentro la vostra ipoteca e rimborsare all'inizio.


Assicurarsi che lo avete negoziato nel tuo nuovo contratto di mutuo che è possibile effettuare il rimborso anticipato o somma forfettaria annua superiore dell'ups e sbarazzarsi di macina intorno al collo, liberati dalla vostra più grande impegno finanziario più presto e salvare migliaia di pagamenti di interessi e godere della libertà di vita ancora una volta!

No comments:

Post a Comment