Sunday, January 8, 2012

Come individuare il miglior agente immobiliare

Una casa può essere bene migliore di una persona. Del patrimonio netto nella sua casa non è per essere trascurato in quanto contribuirà a riunione principali esigenze ora e in futuro. Così non non c'è alcun motivo per cui una persona ad affidare questo bene a qualsiasi agente. Dovreste cercare sempre il migliore servizio dal vostro agente immobiliare.


Trovare che un agente immobiliare superiore non solo farà la maggior parte delle transazioni flusso senza intoppi per te, un buon agente può anche risparmiare denaro notevole. I puntatori seguenti verranno aiuteranno a singola fuori un agente immobiliare eccezionale e può rivelarsi indispensabili passaggi per il proprietario di una casa.


1. Raccogliere i nomi e numeri di contatto.


I rinvii, annunci e fonti online sono ciò che la maggior parte delle persone si basano su quando si tratta di alla ricerca di servizi. È più facile fare un controllo di sfondo con i rinvii, ma se volete più scelte, carta e annunci online hanno molto più da offrire.


2. Intervista come un professionista.


Dopo la pianificazione di appuntamenti con almeno tre o più agenti immobiliari, prime te stesso per un'intervista. Una lista delle domande sarà molto utile. Includere query sulla tecnica di marketing dell'agente, metodo di follow-up e numero di inserzioni, record di vendite e l'opzione per la cancellazione del vostro elenco. Chiedendo di documenti e altre prove di sua credibilità è anche consigliato.


3. Riconoscere se il rapporto di lavoro con il vostro agente è un "match".


Dopo aver intervistato il vostro agente di prospettiva, è il momento di chiedersi chi pensi che si adatta a vostro gusto. Che sembra essere la più sincera? Chi pensi che rispetteranno le vostre decisioni migliori? Sovente, il "sentire gut" sarà di aiuto nella vostra decisione. Altri esperti del settore immobiliare di consulenza può anche aiutare. Assicurarsi che non vi sono influenzati da tattiche e le dichiarazioni di vendita persuasive. Sempre priorità ai vostri bisogni, quando contemplano quale agente di scegliere.


4. Mai essere in una corsa.


Selezionando un agente non è come prendere una mela da una bancarella di frutta. Ci vuole tempo, un sacco di pensiero e alcuni lavori preliminari. Se vi capita di essere una delle poche persone che trovano l'agente immobiliare "perfetto", consideri fortunato. Ora è il momento quando il vero lavoro inizia di comunicare i dettagli delle vostre esigenze di marketing per il tuo agente. Ma non importa quanto lavoro è coinvolto, l'intero processo funzionerà in modo molto più efficiente se avete selezionato l'agente giusto!

No comments:

Post a Comment