Sunday, January 22, 2012

Immobiliare San Francisco: mercato del compratore? Mercato del venditore? Entrambi?

Immobiliare San Francisco, uno dei mercati immobiliari presumibilmente "frothiest" degli Stati Uniti, non è più un istantaneo jackpot per sellers–now è solo un jackpot. Gli acquirenti, sebbene ancora di fronte a prezzi elevati, ora hanno abbastanza tempo per pensare in realtà un'offerta prima che lo rende.


Nel 2004 un pezzo di San Francisco immobiliare potrebbe scintilla una guerra di offerta tra i potenziali acquirenti, non appena ha colpito il mercato. Oggi, una proprietà potrebbe actually–gasp! –sit sul mercato abbastanza a lungo per acquirenti e venditori di negoziare.
Immobiliare San Francisco: Buon momento per comprare, vendere, o entrambi?


Per ricapitolare la San Francisco immobiliare mercato 2004-2005


* 2004: alti i prezzi, mercato del venditore;


* 2005, primavera: prezzi ancora più elevati, mercato oltranza del venditore; 10 offre su un nuovo elenco di comune


* 2005, cadere: prezzi solo leggermente superiori o stessi; offerte 1-2 su un nuovo elenco più comuni


In breve, mentre la media dei prezzi di vendita non avete abbandonato, ora potrebbe essere ancora un momento migliore per futuri buyers–and anche sellers–who preferiscono un mercato più calmo.


Vero, ci sono coloro che hanno detto per cinque anni ora che si dovrebbe vendere più veloce possibile e nemmeno pensare di acquistare. Ora che il mercato immobiliare a San Francisco più strettamente assomiglia a un mercato immobiliare rispetto a un'asta d'arte, quelle stesse persone stanno parlando di "rallentamento" e anche lo scoppio della bolla immobiliare del presunto spesso Bay Area.


Ma dopo che accelerare la testa lunga per anni, è stato difficile per il mercato di tutt'altro che rallentare. Nel frattempo, con milioni di dollari case, appartamenti e uffici vendita per non meno di prima, è difficile sentirsi come nulla sta scoppiando tranne conti bancari venditori. Naturalmente, non c'è mai qualsiasi dicendo che cosa il futuro potrebbe portare.


Tom Hageman, agente immobiliare California licenza con un blog a ziprealty.typepad.com, osserva che il mercato è ancora forte, ma la proprietà siederà sul mercato più partenza nell'autunno del 2005, per una serie di motivi:


1. Più proprietà entrando nel mercato, dal momento che gli agenti immobiliari tradizionalmente consigliano i clienti alle proprietà elenco dopo un giorno di lavoro, quando tutti sono di ritorno dalla vacanza e autunno radiante dell'Area della baia getta una luce soffusa attraente su proprietà.


2. Gli acquirenti ottenere nervoso presso i media parlano di una bolla immobiliare.


3. Alcuni venditori hanno overpriced significativamente il loro proprietà.


Idee per acquirenti e venditori di beni immobili a San Francisco


"Quando i prezzi diminuiscono o aumento è molto difficile da prevedere," osserva Tom Hageman. "Se qualcuno sapeva veramente che cosa stava per accadere in avanti, si sarebbe una persona molto ricca".


Blog di Hageman offre ancora, alcuni consigli che sembra fare un sacco di senso.


Per gli acquirenti, Hageman pensa che ora è un momento relativamente buono per comprare, con un minor numero di venditori impostazione irrealistici prezzi, la guerra di offerte di primavera 2005 lungo corso con e ancora relativamente bassi tassi di interesse.


Per i venditori, Hageman pensa che ad eccezione di proprietà nelle aree impegnativi, "sarà improbabile che riceverete il record di rompere le offerte multiple. Credo che il vecchio detto 'la tua prima offerta è solitamente i migliori' spesso è vero."


Dichiarazione di non responsabilità importanti: l'articolo di cui sopra è fornito per il vostro piacere di leggere solo e non è inteso per fornire consulenza sugli investimenti. Tutti gli esempi sono ipotetici e inteso come illustrazioni, non le linee guida. Opinioni espresse in questo articolo non sono necessariamente quelle dei proprietari.

No comments:

Post a Comment