Sunday, January 15, 2012

È ormai a buon momento per vendere la vostra casa?

Se si possiede una casa in un mercato del boom immobiliare, siete probabilmente ricchi quanto si pensava mai che si potrebbe be–on carta. Anche se la vostra casa è in un mercato immobiliare che è in aumento più modestamente, si può ancora essere sentimento piuttosto flush–on carta. Ma è possibile "incassare" vostra ricchezza di carta?


Supponendo che stai vivendo nella casa che possiedi (se possiedi investimenti immobiliari, smettete di leggere questo articolo ora e basta andare a parlare con un consulente di broker o investimento immobiliare), dovrete trovare nuovi alloggi se vendete. È questo il punto dove la maggior parte delle persone smettere di pensare a "incassare" equità della loro casa. Dopo tutto, se solo si finirà per spendere tutti quei soldi in un'altra casa, perché preoccuparsi?


La realtà è che la maggior parte dei proprietari di abitazione possono, infatti, "incassare." Per molti proprietari di abitazione, vendere proprietà davvero sarà abbastanza una manna. Non vendendo ora potrebbe essere il più grande errore finanziario della loro vita. Per alcuni, vendita sarebbe un'idea altrettanto male. Come fai a sapere quale è venuto cadi in?
Vendita della vostra casa: Tre opzioni


Se vendere la vostra casa quindi comprare una casa comparabile nello stesso mercato, voi avrete semplicemente perdere denaro sui costi coinvolti nelle transazioni immobiliari. Ci sono, logicamente, solo tre scenari in cui sarebbe possibile effettivamente vendere la vostra casa e non perdere i vostri soldi per l'acquisto di un altro home–and tutti loro sono meglio idee di quanto potrebbe supporre:


1. vendita poi affittare alloggi nuovi
2. vendita poi acquisto più modestamente a prezzi di alloggiamento
3. poi si spostano a un mercato meno costoso di vendita


1. Vendita poi affittare alloggi nuovi


Hai controllato che cosa gli affitti sono come nella vostra comunità? Un recente New York Times articolo, nella markets–most di alloggiamento più prezzi gonfiati prominente, della Bay Area of California, Boston, New York City, e Miami – affittare è ora un affare indiscutibilmente migliore, almeno nell'immediato futuro. Quando si aggiunge al costo di acquisto i costi di una casa tali "nascosto" come le tasse di proprietà, di interesse su un mutuo, i costi di transazione immobiliare e manutenzione, possedere può facilmente costare due volte tanto quanto l'affitto.


In termini di valore dell'investimento, alloggi a prezzi avrebbe dovuto salire molto più velocemente di quanto essi sono in aumento ora per l'acquisto di una casa in un mercato surriscaldato ad essere tutt'altro che un denaro-perdente per circa dieci anni successivi e possibilmente molto più a lungo. Dato che gli acquirenti sono ora se stessi di stretching sottile comprare case nel mercato attuale, dovete chiedere: che sarà lasciato per comprare case, se i prezzi effettivamente raddoppia? A lungo termine, San Francisco, Boston e Manhattan può competere direttamente con Hong Kong, Londra e altre città altamente auspicabile in una guerra dei prezzi praticamente illimitata. Per ora, non ci sono abbastanza multi-milionari in una qualsiasi di queste città per mantenere i prezzi andando verso il cielo per sempre.


Naturalmente, alcuni mercati sono ancora buoni per l'acquisto di casa propria. Secondo il New York Times, il punto di taglio quando acquisto è più costoso di affittare è all'incirca quando ci vorrebbe più che vale la pena di vent'anni di affitto a parità di prezzo di vendita. Chicago è il più grande mercato in cui il Times dice fa ancora senso al proprio piuttosto che affittare, almeno se vi fermate per più di pochi anni. Nel frattempo, se stai per acquistare la proprietà come un investimento a lungo termine e sarà affittare fuori, l'affitto può benissimo essere sufficiente a compensare i costi di possedere.


2. Vendita poi l'acquisto di ulteriori alloggi a prezzi moderati


Nei mercati azionari, è possibile gestire il rischio vendendo alcuni di uno stock di alte prestazioni nel caso in cui scende e mantenendo alcuni di essi, nel caso in cui si va più elevato. Con custodia, la cosa più vicina a copertura vostra scommesse è per il commercio verso il basso di una proprietà meno costosa. Dei prezzi degli alloggi non sempre seguono i gusti della gente esattamente, così una casa meno costosa in realtà potrebbe essere più a proprio piacimento che la vostra casa corrente. Una strada "meno conveniente" può anche essere meno occupato e quindi più tranquillo. Oppure, vostra casa potrebbe dovere parte del suo valore di mercato per la sua vicinanza ai mezzi pubblici che non si utilizzano comunque.


3. Poi si spostano a un mercato meno costoso di vendita


Trasferirsi in un mercato meno costoso potrebbe sembrare il modo meno pratico di incassare il patrimonio netto della vostra casa. Ma essa non escludere un completamente: non devi spostare in Nebraska, solo per un vicino mercato. In particolare, se non il vostro compito è vicino a casa ora comunque, potrebbe essere facile passare da San Francisco a Sacramento o da Boston alla Provvidenza.


A seconda del vostro stile di vita, è possibile anche combinare alcune delle opzioni di cui sopra. Per esempio, se sei in pensione, si potrebbe vendere la vostra casa, trascorrere soggiorni prolungati in lontane città che sempre voluto visitare e quindi tornare a noleggio o acquisto di un appartamento più piccolo del "nido vuoto".


Naturalmente, ci sono vantaggi intrinseci da casa di proprietà, quali la libertà di cambiare la vernice o avere ospiti sopra ogni volta che si desidera senza controllare il vostro contratto di locazione. Basta non confondete quei benefici immateriali con quelli economici. Dopo tutto, non può pagare il mutuo con beni immateriali.

No comments:

Post a Comment