Thursday, January 26, 2012

Immobiliare - benedizione per l'economia

Real Estate è una vera benedizione alla crescita economica di un paese. Esso contribuisce circa il 30% al PIL indiano, sia direttamente che direttamente. Gli ultimi cinque anni ha dimostrato un grande aumento nel settore immobiliare. Immobiliare in luoghi come Chandigarh, panchkula, mohali ha mostrato una crescita enorme. Immobiliare ha un collegamento diretto con varie altre industrie come acciaio, legno, cemento, ecc.La crescita nel settore immobiliare significa una crescita simultanea in tutti questi sopra citati settori che conduce alla crescita completa della comunità che si estende a tutto il paese. Immobiliare ha anche influenza indiretta su altri settori molto importanti come viaggi e turismo, infrastrutture, commercio e patrimonio di quell'area. Oggi le grandi aziende come wipro, infosys, ecc IBM stanno espandendo i loro affari intorno al globo e la destinazione preferita in questi giorni in India è chandiagrh, mohali, panchkula nel nord dell'India.


Secondo il decimo piano quinquennale, c'è un divario di 30 milioni di unità tra la domanda e l'offerta di alloggi che è piuttosto un grande divario e colmare questo divario richiede l'investimento di circa 1,75,000 crore.Non esiste obbligo di dimora enorme nelle aree urbane, nonché rurale. Si stima 19 milioni di case sono tenuti nelle aree urbane in India. Senza dubbio c'è il boom immobiliare, ma l'offerta è ancora non soddisfare la domanda. Varie riforme devono essere fatte nel business immobiliare come non c'è un enorme bisogno di cambiare i regolamenti in materia di terra, convalida, le tasse di proprietà, la convalida della struttura di dovere timbro ecc.Settore immobiliare deve essere fatto un po ' disciplinato. L'ambiente deve essere creato per stabilire immobiliare un'opzione di buon investimento. Il governo sta compiendo passi per riformare l'industria ma ha ancora bisogno di un sacco da fare. Governo ha mostrato il suo notevole contributo riducendo il mutuo per la casa a quasi la metà negli ultimi cinque anni.


Immobiliare ha senza dubbio professionale di persone, ma il numero è molto bassa, che deve essere portato a vedere una crescita significativa nel settore. Settore immobiliare deve essere più trasparente e organizzata che è migliorato negli ultimi pochi anni, ma si deve ancora poco più. Ma questa industria ha un grande potenziale e crescerà molte pieghe nei prossimi anni.

No comments:

Post a Comment