Sunday, January 29, 2012

Come vendere la vostra proprietà privata

Sempre più persone stanno vendendo loro proprietà privata come un modo di risparmiare denaro su agenti immobiliari commissioni. Queste commissioni possono essere molto alto-spesso quanto più il 4% del prezzo di vendita. Con la vendita di vostra proprietà privata online puoi commercializzare la vostra casa e chiudere l'affare per il poco quanto £ 49.


In questo articolo dovremo guidarvi attraverso alcune delle cose principali da fare se si decide di vendere la vostra casa privata.


Vedere la vostra proprietà attraverso gli occhi di tuo potenziale acquirente


Al fine di dare voi stessi le migliori possibilità di effettuare una vendita privata, riflettere attentamente sul tipo di persone che potrebbero essere interessati ad acquistare la tua casa e parlare di cose che potrebbero interessare i loro su viaggiatori.


Per esempio, se le giovani famiglie vengono a vedere la vostra casa assicurarsi che sapete circa scuole locali nella zona. E se i giovani professionisti vengono rotondo parlare loro di mezzi di trasporto.


Prezzo di vendita


Prima si decide di vendere la vostra proprietà privata, decidere quale sarebbe il prezzo della linea di fondo e quale prezzo si venderebbero idealmente per.


Questo è un sito privato nazionale di vendite che permette di pubblicizzare la vostra casa ai suoi diecimila registrati potenziali acquirenti per il poco quanto £ 49.


Suggerimenti di vendita


• Consentire abbastanza tempo creare una temperatura invitante e riscaldare la casa.


• In inverno accendere luci di tabella e la luce il fuoco, se ne hai uno, per creare un'atmosfera accogliente.


• Cercare di garantire c'è un parcheggio disponibile per lo spettatore all'arrivo. Se possibile lasciare l'unità in chiaro. Questo fornisce un'impressione di nessun parcheggio senza problemi e spazio.


• Fiori intorno alla casa creerà un'atmosfera fresca.


• Cercate di evitare cucina immediatamente prima di viaggiatori, così che si evitano qualsiasi odori persistenti.

No comments:

Post a Comment