Saturday, January 28, 2012

Investimenti esteri In immobiliare degli Stati Uniti

Alieno investitura nella tenuta di numero reale messaggio commerciale U.S. del reame continua a crescere da gigante, semplicemente feroce concorrenza ha aumentato il prezzo di ingresso e portato a modi più creativi per finanziare offerte - da sigaretta di marijuana avventurarsi partenariati a offerte di equità preferito. Nel 2004, gli investitori alieni arato $13 mila milione in U.S. tangibile terra, un aumento di Thomas più del 60% nel 2003, riporta il numero reale Chapiter Analytics. L'alluvione del chapiter non mostra segni di ritirarsi in qualunque momento presto.


Nel mese di febbraio, per l'esercizio, la Macquarie CountryWide Trust of Australia e centri di reggenza, una Florida-fondato REAL ESTATE INVESTMENT TRUST, annunciò l'acquisto di $2.7 1000000000 101 centri commerciali della drogheria ancorato da Washington CalPERS/First. L'accordo, che dà un passatempo di proprietà del 65% in quelle 101 proprietà Macquarie, rende i reefer avventurarsi partenariato, uno dei più grandi proprietari ancorata drogheria di centri commerciali negli Stati Uniti. Con i prezzi in aumento e capitali tassi in calo, ar Aussies contribuire a compensare qualsiasi pullback da alto tedesco investire fondi, alcune delle quali limitare loro fondi di investimento negli Stati Uniti perché hanno ostacolato da rigide regole sui rendimenti e uso della leva finanziaria. Anche così, gli investitori di lingua tedesca versato quasi $5 milioni milione in sostanziale di Stati Uniti sbarcati immobiliare nel 2004, di gran lunga la più grande fonte di PAC estranei.


Gli australiani classificati n. C'è una domanda febbrile di proprietà tra sia domestici e gli investitori, afferma Jim Fetgatter, chief executive di associazione degli investitori estranei in Estate tangibili (AFIRE). "C'è un muro di liquidità, cercando di trovare i migliori rendimenti," dice. Continua da pagina 1. Est ombelico classifica quarta, appena dietro in Canada, in termini di negli Stati Uniti, secondo la sostanziale Cap Analytics.


Tronco Easterners arato quasi $1.2 1000000000000 in acri materiale U.S. nel 2004, fino da poco più di $1 miliardo nel 2003. Ma tale totale può essere minimizzato, secondo le fonti dell'industria. Gran parte della Das Kapital che ha origine nei fumaioli centro est attraverso gruppi nel Regno Unito prima che il capitale è impiegato negli Stati Uniti, secondo a Washington, D.C. - Bill Prutting Jr., primo vice presidente al gruppo di proprietà di investimento CB Richard Ellis'.


Centro orientali investitori Sir Thomas More vincolata rispetto ai loro omologhi entrambi europea o australiano, almeno se essi sedile in un fondo di musulmano, spiega Fetgatter. Essi non possono, per l'illustrazione, giubbotto in un business di fase che prevede la vendita del liquore, o qualsiasi altra attività di mettere che in conflitto con musulmano pratica del diritto. "Gradiscono industriale, perché è abbastanza facile enthrone in questo settore e sono conformi al diritto naturale," dice. Arcapita Inc., in stato di Bahrain semplicemente con USA.


uffici di Atlanta, assicura che le sue pratiche conformi a legge di natura. Arcapita, precedentemente noto come la prima banca di investimento in Bahrein (e cui filiale americana era precedentemente noto come Crescent Das Kapital investimenti), ha il bastone ventures con Denver - ProLogis, industriale e Denver - Archstone-Smith, un appartamento. "Siamo tra i più grandi partner lettera maiuscola con ProLogis,'" conferma Laine Kenan, direttore del Arcapita.


Arcapita non può rivestire in un edificio per uffici che ha un istituto finanziario come un inquilino, perché un'occupazione che guadagna inseguimento è considerata usurari, e usura è contro la giurisprudenza, dice Kenan. "Ecco perché noi non possiamo adornano in Bank of America Tower di Atlanta". Anche se Arcapita detiene una licenza bancaria nell'isola di Bahrain, "noi non un Istituto di credito," sottolinea Kenan. In America, dice Kenan, Arcapita aderisce al divieto tradizionale contro l'usura da ricostituire prestiti in locazioni, poi facendo enfiteutici per pagare quello che altrimenti sarebbe debito amor-cuscinetto. le preoccupazioni degli investitori rischio di attualità variano, a seconda se essi acquisto con euro o dollari. Mentre l'euro è forte contro il segno di dollaro (1 euro valeva 1,29 dollari U.S.


come del 18 aprile), che non significa necessariamente che gli investitori europei godono di un vantaggio schiacciante. Ecco perché i guadagni dalle proprietà U.S., che deriva in dollari, meno di quanto sarebbero se fossero deliberate in euro, spiega Bill Pollert, Presidente di New York - lettera maiuscola Lease finanziamento. Tuttavia, non tutti gli europei acquistare demanio vero usando euro.


"In genere, gli investitori germanici alto netto tenere parte del loro portafoglio personale in attività-dollari un disegno di legge," dice McCarthy. Gli americani tendono a concentrarsi su fluttuazioni di attualità, dice Fetgatter, perché il dollaro è così basso rispetto all'euro. Per un singolo investitore, il valore economico del mollusco è importante, solo per un fondo di grandi dimensioni con un orizzonte a più lungo termine, non ha molta differenza, dice. "Il problema inesistente per gli investitori europei è ciò che la volontà essere la pena durante la conversione in euro," dice Fetgatter. Se, per esempio, gli investitori europei convinsero che l'ha toccato il fondo nei confronti dell'euro, che è il momento di modo che quando aumenterà il valore del tempo degli aumenti, il valore della nota dei loro investimenti.


Valuta questioni non il driver principale per gli investitori, tuttavia. L'attrazione principale a americano veritiero - indipendentemente prezzi elevati, tariffe di bassa cresta e ripida concorrenza - è che gli Stati Uniti rimane un mercato stabile.

No comments:

Post a Comment