Tuesday, January 10, 2012

Se l'investimento immobiliare è così grande, perché non tutti lo fa?

Oh, questo è facile. Posso rispondere che in una sola parola. PAURA.


Investimento immobiliare è un ottimo modo per cambiare quasi tutto nella vostra vita, ma è una di quelle cose dove facendo per la prima volta è il più duro. In realtà, il secondo è esponenzialmente più facile!


La sua paura gente, piana e semplice! E perché non ha molto senso per me. Considerare che:


-"Tutti sanno che il percorso più sicuro da basso reddito milionario è attraverso immobiliare". Questo sembra essere un truismo ben documentato. Ho visto una simile dichiarazione in alcune delle più prestigiose risorse finanziarie sul pianeta.


-Raramente sento qualcuno perderlo tutto da immobiliare. Io potrei vivere in la-la terra, ma per la maggior parte sento solo di gente prospera da investire immobiliare. Certo, ogni tanto ho sentito di affare andare a male o crescente complicato, ma non fino al punto di rovinare la gente.


-Ci sono un sacco di proprietà disponibili. La gente è ancora divorziare, morendo o appena non pagare le bollette e ottenendo precluso su. Gran parte dell'attività preclusione non è visto dal pubblico, ma la maggior parte di esso è disponibile al pubblico.


-Ci sono un sacco di proprietà disponibili presso inferiori ai prezzi di mercato. Che è stata la mia esperienza in ogni caso. Naturalmente, ho gente proprio qui nella mia zona che mi dicono che non possono trovare la proprietà. Ho appena sorridere e cenno la mia testa.


-Noleggio la domanda è forte e affitti mai andare!


Così tutti questa conoscenza comune e crudo opportunità là fuori, perché non è tutti investire nel settore immobiliare?
Ecco la mia teoria.


* Transazioni immobiliari sono coinvolte più di andare a Wal-mart per un paio di undies, in modo che spaventa la gente. Devi imparare un po '. Intendiamoci, questo non è un sacco di apprendimento, ma a quanto pare è sufficiente a mantenere alcuni in disparte.


* I numeri sono grandi. Ho visto gente quasi cessare UP mentalmente parlando di grandi quantità di denaro. Parlando semplicemente un cause di ipoteca di $100.000 alcune persone scoppiare in un sudore.


* Horror stories. Ognuno è sentito parlare di qualche truffa, foro di lavello, meteor o qualcos'altro ai margini della credibilità che è successo da qualche parte in qualche tempo. Voglio dire, c'è qualche rischio coinvolti.


* Paura di agire! È difficile fare qualcosa che non hai mai fatto, e più difficile da fare qualcosa che non hai mai fatto prima in un argomento su cui non sei un esperto! Persone temono qualcosa, che rende difficile che la paura di fronte. Che cosa mi riferisco al è quello che io chiamo "è più facile non TO."


Così che cosa fa uno fare per affrontare la paura e fare un cambiamento nella loro vita,


Ah, che è semplice come l'ultima domanda. Inoltre posso rispondere che in una parola...CONOSCENZA.


Una volta correttamente armati con la conoscenza di cui hanno bisogno, più gente possono superare le loro paure fino al punto di agire.


Quindi, se si stanno contemplando tenendo vostro futuro finanziario le proprie mani da investire nel settore immobiliare, concentrarsi su una cosa per i prossimi 3-6 mesi. Acquistare libri o corsi, got a riunioni di club investire immobiliare, visita siti web e get su gruppi di discussione. Lasciate che quelle cose essere i vostri passi di azione per un po'. Ho il sospetto che sarete pronti a tuffarsi nel mercato con la conoscenza che otterrai.


Ho un motto.


"Conoscenza precede sempre il denaro."

No comments:

Post a Comment