Monday, January 23, 2012

Quale potete fidarvi?

Ottenere un mutuo e trovando una casa sono due cose molto complicate, che richiede tempo per fare.


L'industria di ipoteca è così varia e complessa che spesso può lasciare gli acquirenti di casa con loro filatura di teste. Ci sono molti partiti che giocano un ruolo nell'acquisto di una casa. Come voi, l'acquirente. Il venditore, l'agente immobiliare, la società di credito ipotecario, il perito, ecc. L'elenco va avanti e avanti.


Con così tante persone coinvolte in questo processo, gli acquirenti di casa si trovano spesso essi stessi porre la domanda "che possiamo fidarci?"


Una domanda molto bene questo è davvero. Come ho sottolineato prima, e sottolineo ancora una volta. Per questo motivo da solo, si dovrebbe essere educare te sul settore ipotecario.


Non fino al punto dove hai bisogno per diventare un esperto, ma almeno fino al punto dove è possibile acquisire familiarità con gergo che verrà generato a voi, e come l'ipoteca effettivo processo funziona.


Quando si tratta di "che potete fidarvi?' Il mio suggerimento per voi sarebbe quella di chiedere una famiglia membro o un amico rimandarvi alle persone che hanno usato. Qualcuno avevano un'esperienza positiva con e ha ottenuto il lavoro fatto per la loro soddisfazione.


Se non conoscete già qualcuno nell'industria che può aiutarvi, e potevate deferiti a chiunque, di contattare un agente immobiliare locale stimabile per assistervi. Ma prima che si impegnano, assicurati di che controllare i riferimenti. E sempre guardarsi intorno per i tassi.


Per la maggior parte che fare con due persone su base regolare, il tuo agente immobiliare e ufficiale di prestito. In generale, le persone del settore sono molto bravi a ciò che lo fanno e sono molto bravi a essere il tuo avvocato.


Ciò detto, è ancora molto importante trovare un livello di comfort con le persone che si occupano.


L'acquisto di una casa è di gran lunga uno delle più grandi operazioni finanziarie che mai si esibirà nella vostra vita, così si desidera per essere sicuro che tutte le parti coinvolte farlo bene.

No comments:

Post a Comment