Wednesday, June 6, 2012

È una residenza per voi?

Con l'enorme varietà di scelte immobiliare oggi sul mercato, molte persone non sono ancora chiare su ciò che una residenza è, molto meno se o non è la scelta giusta per loro. Così che cosa, esattamente, è una residenza?


Una casa a schiera, chiamato anche un rowhouse, è in realtà molto la stessa cosa di un condominio, con una differenza tecnica. Entrambi sono unità abitative fisicamente collegati ad altre unità su entrambi lato-così il nome rowhouse, dal momento che si levano in piedi in una riga. Ma in un condominio, le case stanno sulla terra è di proprietà di qualcun altro. Una casa a schiera, d'altro canto, significa che la persona che vive nella casa possiede la terra su che è seduto.


Case a schiera possono essere singoli o multipli di storie. Ogni edificio ha una piccola macchia di cantiere o forse un patio nella parte posteriore o anteriore, e i prati sono divisi equamente tra le case. Questo è un indubbio vantaggio sopra appartamento vivono, dove molte unità abitative sono nella stessa struttura e così non c'è nessuna divisione di proprietà sul terreno. Case a schiera possono essere raggruppati in coppie come un duplex, o in gruppi più grandi che formano un complesso principale. Casa a schiera proprietari sono generalmente tenuti a mantenere la propria sezione del prato inglese e possono essere richiesto a passo nella manutenzione di eventuali aree comuni come bene.


Così chi giova la maggior parte da questo stile di vita? Per molte persone, l'idea di vivere in un appartamento cresce vecchio rapidamente. Avendo vicini di sopra, sotto e intorno a te può essere fastidiosa; la mancanza di un cantiere è anche uno svantaggio. Tuttavia, molte persone non possono permettersi o non desiderano possedere una singola famiglia dimora. Case a schiera darà agli acquirenti la possibilità di possedere una casa che è ancora parte di una comunità alloggio.


Case a schiera sono ideali per gli anziani o per giovani famiglie appena agli inizi. Le pareti reciproche danno un senso di sicurezza, anche se naturalmente c'è anche una perdita di privacy. Avendo una piccola macchia di cantiere per tendono, piuttosto che un sacco pieno, può essere una benedizione per coloro che non sono in grado di tendere un cortile pieno. Una residenza può essere una grande casa per le giovani coppie con figli di avviamento.


Naturalmente, poiché una residenza è infatti parte di una comunità alloggio, ci sono regole che i proprietari di abitazione devono accettare e seguire. Spesso townhouses sono soggetti alle regole delle associazioni di abitazioni, che limitano le decorazioni e le modifiche che possono essere fatte per case o cantieri. Molte comunità di casa a schiera preferiscono presentare un fronte Unito e modifiche devono essere approvate prima possono essere realizzati.


Per coloro che sono interessati a uno stile di comunità di vita, ma non vogliono restare in un appartamento, una casa può essere un ottimo sostituto. Casa a schiera living è disponibile in tutti i tipi di quartieri e in molti stili differenti tutto gli Stati Uniti. Da Brownstone newyorkese al vinile lati abitazioni nel Nebraska, case di città sono disponibili a tutti i livelli e offrono il homebuyer un'intera nuova gamma di opzioni.

No comments:

Post a Comment