Friday, June 29, 2012

Immobiliare � il Boom È sopra!

Le vendite di case esistenti è caduto un più grande del previsto 2,7 per cento nel mese di ottobre, un segno di fresco che sta raffreddando il mercato immobiliare rovente. Il declino sarebbe stato peggio senza aumento della domanda dalle vittime di uragano sfollati.


Anche se i prezzi salirono la sequenza più veloce in più di un quarto di secolo, il numero di case invendute raggiunse il più alto livello in 19 anni. Gli analisti delle previsioni che questo arretrato smorzano il prezzo futuri guadagni.


La National Association of Realtors riferito lunedì che le vendite di case esistenti e condomini è sceso del 2,7 per cento nel mese di ottobre, più del doppio degli analisti di 1,1 per cento declino previsti.


Gli economisti, ha detto l'ultimo rapporto, che ha mostrato sales declina in tutte le regioni del paese, sembrava essere un segnale che il mercato immobiliare rombando cominciava a rallentare sotto l'impatto del costante aumento dei tassi ipotecari.


Il calo delle vendite ha spinto il numero di case invendute a 2,87 milioni di euro, il più alto livello in più di 19 anni. Ci vorrebbero mesi 4,9 per impoverire quel livello di inventario al ritmo attuale sales.


Il prezzo mediano o punto medio, di un'esistente casa venduto il mese scorso è salito del 16,6% a $218.000, rispetto ad ottobre 2004.


Gli economisti predetto che l'accumulo nelle case invendute contribuirebbe a smorzare l'impennata dei prezzi delle case che vide 69 città relazione a doppia cifra guadagni dei prezzi di questa estate, rispetto al terzo trimestre del 2004.


Il rallentamento sales era legato alla campagna continua della riserva federale per aumentare i tassi di interesse per combattere la minaccia di inflazione più alto dopo la recente impennata dei prezzi dell'energia.


Molti analisti ritengono alloggiamento si raffredderà gradualmente a più livelli sostenibili ma sfuggirà le conseguenze negative che si è verificato quando è scoppiata la bolla Internet riserva all'inizio del 2000, spazzando via trilioni di dollari nella ricchezza di carta e di contribuire a spingere l'economia in recessione. Ma molti immobiliare 'insider' vedere cosa abbastanza diferently e sono previsione un calo molto più grande di valori immobiliari a causa dell'enorme popolarità del 100% interesse solo i prestiti usato per entrambi nell'acquisto e la re-finance delle case negli ultimi cinque anni.


La debolezza nelle vendite di case esistenti nel mese di ottobre seguì un report precedente che la costruzione di nuove case e appartamenti sono diminuiti del 5,6 per cento il mese scorso, la più grande battuta d'arresto in sette mesi. Applicazioni per la costruzione di nuovi permessi, un buon segno di attività futura, è sceso del 6,7%, il più grande declino in sei anni.


Il calo delle vendite di case esistenti 2,7 per cento sarebbe stato un calo di 3,2 per cento più grande senza una Spinta in attività da parte di persone trasferendosi dopo gli uragani Katrina e Rita ha devastato la costa del Golfo.


Vendite è salito da 83 per cento a Baton Rouge, Los Angeles.; 32 per cento a Mobile, Alabama e il 14 per cento a Houston. Questo più che compensato il calo vendite del 42 per cento a New Orleans e il 44 per cento a Beaumont, Texas.


L'aumento di 16,6 per cento del prezzo di vendita mediano è stata l'aumento dei prezzi anno su anno più grande da un salto di 17,2 per cento nel luglio 1979. L'arretrato di 2,87 milioni di case invendute è stata la più alta dall'aprile 1986.


Dalla regione del paese, più grande calo delle vendite di ottobre si verificò nel nord-est, una goccia di 7,4 per cento. Le vendite sono giù 1,9 per cento nel Midwest e 1,2 per cento in Occidente. Vendite sono diminuite 1,8 per cento nel sud nonostante grandi guadagni nelle aree dove si trasferì i proprietari di abitazione sfollati


Copyright 2005 promozioni Unlimited - tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment