Thursday, June 28, 2012

Strumenti di Marketing immobiliare � una guida Agent�s alle moderne tecnologie

Sembra che ogni volta si lampeggiare ci sia nuova tecnologia liberanda di marketing.


Io che prevedere entro i prossimi dieci anni che vedremo un robot assistente marketing. Non è solo immagine essa? Robo-biz XR-17... egli può aiutare a crescere il vostro business mentre il recupero le pantofole!


Qui nel presente, almeno, si faccia un'abbondanza di commercializzazione di tecnologie, e la maggior parte di loro fare affermazioni simili ma contraddittorie. Tutti hanno tutto la loro capacità di prendere il vostro marketing a nuovi livelli. Ma come può essere?


Io non sto accusando queste aziende di essere disonesto, ma come può tutti pretendere di essere la cosa migliore andando? Ancora più importante, come può Lei decidere quello che serve e che cosa non si? Dove iniziare?


Ecco un modo sistematico semplice andare a questo proposito:


Come scegliere la tua tecnologia di Marketing


Fase 1 - Stabilire obiettivi di marketing


Fase 2 - Stabilire cosa si deve fare per raggiungere tali obiettivi


Passaggio 3 - ricerca tecnologie disponibili che possono aiutare


1. Determinare gli obiettivi di Marketing
Prima di considerare la tecnologia là fuori, in primo luogo necessario pensare a obiettivi di marketing. Scrivetele su carta, iniziando con l'obiettivo più importante.


Pensare a the big picture, non il lato tecnico delle cose. Per esempio, forse uno dei vostri obiettivi è ottenere più business da acquirenti di prima volta. Armati di questa consapevolezza, è possibile spostare al passo 2.


2. Determinare il modo raggiungere tali obiettivi
Ancora una volta, dimenticare la tecnologia per un attimo. Guardare il vostro obiettivo dal passaggio precedente e quindi annotare le cose specifiche che dovete fare per raggiungere l'obiettivo.


Utilizzando l'esempio di acquirenti prima volta dall'alto, l'elenco potrebbe essere simile a questo:


* Ho bisogno di individuare gli acquirenti della prima volta.
* Ho bisogno di un modo per comunicare con gli acquirenti della prima volta.
* Ho bisogno di generare una risposta da loro.
* Ho bisogno di offrire loro qualcosa di valore per generare questa risposta.


3. Determinare la tecnologia necessaria
Ora che hai la roba importante giù - vostri obiettivi e le singole fasi che compongono questi obiettivi - è bene pensare a tecnologia.


In realtà, questo è esattamente ciò devi fare. Andare verso il basso l'elenco degli elementi da passaggio 2 e annotare la tecnologia necessaria per realizzare ogni passaggio.


Ad esempio:


Deve trovare potenziali acquirenti.
Tecnologia necessaria: ancora nessuno.


Necessario comunicare con gli acquirenti della prima volta.
Tecnologia necessaria: Direct mailing.


Deve generare una risposta.
Ancora una volta, la posta diretta può fare il lavoro.


Deve offrire qualcosa di valore per generare una risposta.
Forse gli classe dell'acquirente casa una prima volta (tecnologia: PowerPoint). Probabilmente una buona idea per creare una pagina web a promuoversi (tecnologia: web publishing software, o pagare un web designer).


Guarda che. In tre semplici passaggi, siamo passati da non sapendo dove cominciare ad avere la base di un piano di marketing e la tecnologia necessaria per guidarla. Non male!


4. Ricerca la tecnologia necessaria
Tutto ciò che resta da fare è la ricerca di qualsiasi tecnologia dall'elenco di cui sopra che già non hanno. Se hai familiarità con PowerPoint, tutto ciò che serve è un programma di direct mail e un sito Web. Se sei anche un direct mail pro, tutto quello che dovete fare è creare il tuo messaggio e possibilmente fare una pagina di destinazione del sito Web per sostenerlo.


Hai preso un mondo di tecnologia potenziale e bollito giù uno o due elementi per ulteriori ricerche. E l'avete fatto in solo quattro passaggi.


Conclusione
La tecnologia non sta per fare il vostro marketing per voi. Può solo aiutare di svolgere un programma che hai già ideato. Così il negozio con saggezza e utilizzare solo ciò di cui bisogno. Identificare i vostri obiettivi, identificare le misure necessarie per realizzare tali obiettivi e poi (e solo allora) occhiata a tecnologie che possono aiutare a farlo più veloce, più facile o più conveniente.


Che dovrebbe almeno abbracciarti fino ad Robo-biz XR-17 esce.

No comments:

Post a Comment