Tuesday, June 19, 2012

Stili architettonici comuni

Avete mai sentito una casa indicato come un Tudor, o un coloniale e si domandava che cosa quei termini significato? Hanno cercato di descrivere la vostra casa per gli altri e aveva difficoltà a trovare le parole giuste? Forse stai cercando di pianificare la tua casa dei sogni, e tu sei hanno bisogno di qualche ispirazione. La storia dello stile architettonico è un argomento affascinante e vale la pena lo studio. L'evoluzione del design immobiliare per soddisfare le esigenze delle persone nel corso degli anni ha portato nell'architettura classica e duraturo che esiste ancora oggi. Qui ci sono alcuni dei più comuni architettonici "tipi" ha spiegato.


Tudor:


Una casa in stile Tudor è costruita in stile tardo architettura medievale e disegni di echi utilizzati sulle case di campagna inglese attraverso il XVI secolo. Tudor case hanno un look decisamente europeo. Essi dispongono di decorativo metà Cinquecento, spesso in parallelo disegni corona tutta la parte anteriore della casa. Oggi questi legnami sono puramente decorativi, ma sulle case di originale erano parte integrante della progettazione strutturale. Tudor case sono molto spesso una luce di colore, con i legnami scuri o neri solcata attraverso i frontoni (un'altra importante caratteristica). Alcuni di loro hanno tetti di paglia falsi, imitando il reale thatches delle case originale, e la maggior parte hanno camini decorativi ma funzionale.


Coloniale:


Questo termine si riferisce in genere a uno stile Revival coloniale a casa, che per la prima volta nel 1876 a Centennial Exposition. Dopo le due guerre mondiali, questo stile casa fu costruito tutto gli Stati Uniti ed è ancora estremamente popolare oggi. Colonial Revival case presentano un design simmetrico, spesso con un unico pilastro su entrambi i lati della porta d'ingresso, e solitamente sono fatti da legno o mattoni. Essi sono estremamente semplici e matematicamente tracciati, con le finestre sul corrispondenti lati della casa corrispondenti a quelli opposto. L'interno di una casa in stile coloniale spesso ha un ingresso principale con le scale che conducono direttamente dirimpetto alla porta.


Cape Cod:


Una casa in stile Cape Cod è uno degli stili più prevalenti continuando ad apparire in tutto il paese oggi. Questo stile di casa fu costruito alla fine del XVII secolo dai coloni inglesi che arrivano in America. È un disegno simmetrico, modesto, con tetto a visiera lunga e non più di due storie, di solito una. Cape Cods sono spesso con ampia ricercavamo o herpes zoster sulle persiane in legno ed esterne sopra le finestre.


Il design originale fu sollevato dalle case di campagna inglese familiare per i coloni, che ha poi modificato il disegno per sopportare i venti freddi e caldi suns del clima del New England.


Questi sono solo tre dei disegni architettonici più comuni utilizzati nelle case di oggi. Ci sono migliaia di più là fuori. Con le tendenze del mercato immobiliare cambiando ogni giorno, è rassicurante sapere che ci sono alcune cose che resisterà sempre. Anche il mondo volubile dei costruttori di casa può riconoscere il valore di un vero classico.

No comments:

Post a Comment