Saturday, June 30, 2012

Nozioni di base di preclusione

Il pensiero di perdere la vostra casa è uno dei dolori torcere le budella per molte persone che si trovano in situazione di non riuscire a mantenere la loro ipoteca pagamento ogni mese. Vostre attività quotidiane possono essere consumati con preoccupazione e distrazione, per non parlare di Never-Ending telefonate da collezionisti di disegno di legge. Si potrebbe chiedere se stessi se si può evitare precludendo e perdendo la vostra casa?


In primo luogo, oltre a perdere la vostra casa, proprio quello che preclusione significa?


È i mezzi giuridici mediante il quale una banca o altro creditore a cui si deve il denaro, vende o rientra in possesso tua casa o un pezzo di beni immobili che può proprio, a causa di predefinito su un pagherò cambiario. Quando la vostra casa è precluso su, devi uscire e lasciare la vostra casa e trovare un nuovo posto dove vivere. Casa tua è solitamente offerto in vendita su un'asta pubblica in modo che il titolare del pegno a fare abbastanza soldi indietro per copertina, o pagare per, loro vincolo sulla vostra proprietà. Una volta che la proprietà viene venduta, si è detto che il prestatore o il titolare di pegno ha precluso il pegno.


Ci sono molti pieno e part-time investitori immobiliari che guardano per le vendite di preclusione tutto il paese. Essi sperano di trarne profitto per raccogliere un precluso su casa a meno di un valore di mercato e poi in seguito rivendita con profitto.


Ci sono due tipi di solito di preclusione nella maggioranza degli Stati di diritto comune. Sotto "rigida preclusione," la banca sostiene il titolo e il possesso della proprietà torna in piena soddisfazione di un debito, di solito sul contratto. Nel procedimento conosciuto semplicemente come preclusione, la proprietà viene esposta all'asta il county sheriff o qualche altro ufficiale giudiziario. Molti stati richiedono questo tipo di quest'ultimo di procedere in alcuni o tutti i casi di esclusione, al fine di proteggere ogni equità che il debitore può avere nella proprietà, nel caso in cui il valore del debito sta precluso su è notevolmente inferiore al valore di mercato della proprietà. In questo tipo di preclusione, un atto è rilasciato ai rispettandolo all'asta. Banche e altri finanziatori istituzionali in genere un'offerta di debito dovuto all'asta, e se nessun altro passo di acquirenti avanti ottenere in cambio titolo alla proprietà.


Tuttavia, alcuni Stati utilizzano procedimenti extragiudiziali preclusione, in cui il creditore ipotecario, dà il proprietario della casa un avviso legalmente specificato di default e intento del creditore ipotecario di vendere la proprietà. Se il proprietario della casa non riesce a soddisfare o estinguere il debito, quello predefinito o l'uso di altri mezzi leciti, come ad esempio limatura per il fallimento di fermare la vendita, il creditore ipotecario o il suo rappresentante effettueranno un'asta pubblica in un modo simile come l'asta sopra descritto. Il miglior offerente all'asta diventa il proprietario della proprietà libera e chiara di qualsiasi interesse dell'ex proprietario di abitazione.


Consigli utili per evitare di preclusione


• Non ignorare le lettere o contattare dal vostro prestatore e mostrare la buona fede. Se si hanno problemi di effettuare i vostri pagamenti, chiamare o scrivere al perdita attenuazione reparto di vostro prestatore senza indugio. Spiegare la tua situazione, far loro sapere che si desidera lavorare questo fuori e vedere cosa assistenza potrebbe essere in grado di prestare.


• Non lasciare casa tua. Lasciando può squalificare dall'assistenza.


• Contattare un HUD approvare alloggiamento agenzia di consulenza. Chiamare (800) 569-4287 per l'alloggiamento di consulenza agenzia più vicina. Queste agenzie sono preziose risorse e spesso hanno informazioni su servizi e programmi offerti da agenzie governative, così come le organizzazioni private e comunità che potrebbero aiutare. L'alloggiamento agenzia di consulenza può anche offrire consulenza di credito. Questi servizi sono generalmente gratuiti, e può aiutare a spiegare le possibili alternative.


Possibili alternative che si può prendere in considerazione sono:


Speciale pazienza. Il creditore può essere in grado di organizzare un piano di rimborso basato sulla vostra situazione finanziaria e possa anche prevedere una temporanea riduzione o la sospensione dei pagamenti.


Modifica di ipoteca. Può beneficiare se si sono ritrovati un problema finanziario e può permettersi il nuovo importo del pagamento.


Reclamo parziale. Questo vi permetterà di evitare preclusione vendendo la vostra proprietà per un importo inferiore all'importo necessario per pagare il vostro prestito ipotecario.


È fondamentale che tu sei sincero sul vostro intento di soddisfare il vincolo sulla vostra proprietà e sono disposti a fare le modifiche e il sacrificio di svolgerla. La maggior parte delle banche e lienholders avrebbe funzionato piuttosto una soluzione reciprocamente vantaggiosa con voi, di dover passare attraverso procedimenti di preclusione.

No comments:

Post a Comment