Tuesday, June 12, 2012

La mente dell'investitore immobiliare

Io e molti altri sono la prova vivente che modificando le vostre abitudini mentali e fisiche, si può costruire la vostra ricchezza. Questo mini-corso si concentra sulla modifica o vostre abitudini mentali di fine-tuning e atteggiamenti verso l'investimento immobiliare affinché possono trarre profitto a verranno. Si tratta di ottenere la vostra mentalità giusta.


Con mentalità, voglio dire il tuo modo di guardare e si avvicina la vostra attività di investimento immobiliare. Questo include il modo in cui si percepisce il vostro business. Esso comprende anche quello che permettono di impressionare e intimidire anche voi, che cosa sfide e si eccita.


Perché preoccuparsi di "forma mentis?"


Semplice. Perché il costo di regolazione non vostra mentalità è scandalosamente costoso (in perdita di opportunità)! Se la vostra mente non è condizionata a pensare come un investitore di creare ricchezza, sono come un marinaio Pagaiando intorno in una barca con fori in esso. Se si salvataggio acqua abbastanza rapidamente, potrai tenerlo a galla, ma si finirà lavello tire…and!


Tutti gli sforzi di fare soldi iniziano con un pensiero. Essi sono tutte idee Natoa nella mente di un investitore. Alcuni hanno idee più e meglio di altri. Perché è che? Alcune menti sono condizionati meglio rispetto ad altri? Io dire "sì!"


Nella nostra società, spesso c'è resistenza alla propria mente di condizionamento, ma nessuno pensa una cosa del genere su andando per fare jogging o colpire la palestra per condizionare il loro corpo. Questo fa di senso? Se si cammina il percorso imprenditoriale, condizionamento mentale è centrale per il vostro business.


I sei concetti che io vi svelerò in questo corso sono armi potenti della mente. Se voi condizionare la vostra mente di questi concetti vi farà un sacco di soldi e si sarà continuare a fare un sacco di soldi.


In poche parole, se non sviluppare e poi affinare la vostra mentalità si sarà sia:


-Mai abbastanza andare in giro a investire nel settore immobiliare (se voi non si hanno ancora cominciato) e da incamerare la ricchezza che si desidera raggiungere per voi e la vostra famiglia.


-Mai abbastanza arrivare dove vuoi andare nel tuo investire (se stanno già investendo) e perdere la ricchezza che si miri a realizzare per voi e la vostra famiglia.


Vedete, un sacco di persone hanno conoscenze sufficienti per investire nel settore immobiliare. Molto meno farlo. Perché è che? Perché molto meno è preso la briga di sviluppare la mentalità che conquista la paura e altri ostacoli da investire nel settore immobiliare. Francamente, non importa quanta conoscenza si è in possesso di investire nel settore immobiliare, voi non lo farà, se voi non avete condizionata voi stessi a pensare come e degli investitori.


Di solito scrivo e insegnare le questioni pratiche di investire immobiliare di riabilitazione, ma per questo corso sto rompendo da quella a favore di parlare di cosa si può fare per regolare il vostro thinking…change il modo in cui funziona la mente. Dal momento che l'investimento non sarà successo senza una mente condizionata correttamente, può essere considerato l'aspetto più importante di imparare ad essere un investitore immobiliare!


Mentalità è la fondazione di investimento immobiliare. In altre parole, se non è solido, è non può investire con successo. Non so come dire qualsiasi pianura-er.


Ho conosciuto decine e decine di persone che hanno voluto investire nel settore immobiliare. Questi sono di solito conoscenti che scoprono in qualche modo che io investire nel settore immobiliare di riabilitazione. Invariabile io qui, "pensato a farlo". A volte sente "Guardato in quella." A volte essi procedere a fare domande, ma trovo che la maggior parte del tempo la parola successiva dopo la frase precedente è. ".. ma" e poi sentito una scusa.


Questi vanno scuse da "Io non potevo trovare qualsiasi proprietà" a "i numeri mi spaventava" per "Non potevo ottenere un mutuo."


Che cosa sto pensando a me stesso è "queste scuse hanno soluzioni, ma non hanno ancora la mentalità per superare questi ostacoli relativamente minori". In realtà, a meno che qualcuno mi chiede per un Consiglio specifico per superare questi ostacoli, non offrono consulenza. Che è, non perché non voglio loro di avere successo! È perché il loro modo di pensare non è ancora giusto.


Lasciate che vi dica dove sono provenienti da su questo argomento.


Il mio modo di pensare è stato avvitato su per 10 anni! Ero un drogato di guru immobiliare! Per un decaded I consumato ogni libro su investire sul mercato immobiliare, partecipato a seminari e corsi di comprato. Ho avuto la "conoscenza del libro" a corto di mie orecchie con proprietà ZERO.


Infine, un giorno che mi sono reso conto che è stato sul punto di "ritirarsi" della Marina militare, davvero non volevo trovare un lavoro, e la mia famiglia è piaciuto ancora di mangiare! Ho cambiato il mio modo di pensare e mettere i pensieri in azione. Il resto è storia. Che cosa è cambiato? Non la mia conoscenza! Il mio modo di pensare modificati.


Di fronte alla fine della mia carriera Navy fu il catalizzatore che mi ha iniziato. Se voi non avete iniziato, c'È un catalizzatore nella tua vita, solo bisogno di trovare e capitalizzare su di esso. Vi sono soddisfatti nel tuo lavoro? Vuoi più tempo con la famiglia? Vuoi più reddito disponibile? Vuoi costruire il tuo risparmio di pensione? Questo elenco potrebbe ottenere lungo!


Questo corso è rivolto a aiutandoti a capitalizzare il catalizzatore di azione sviluppando la vostra mentalità investitore immobiliare.


Per coloro che stanno già investendo, questo corso servirà per perfezionare la vostra mentalità per farvi più redditizio. Le idee di mentalità molto stesso che rendono le persone lanciare carriere di investimento immobiliare di successo sono quelle che mantenere gli investitori successo sopra loro investire carriere immobiliare, sia esso 2 anni o 20.


Cominciamo!

No comments:

Post a Comment