Tuesday, January 4, 2011

Trasferirsi in Spagna

Quindi si sta cercando di emigrare. La Spagna può una buona scelta, il clima più caldo, minore costo della vita, e come parte della UE non vi è sistema di punti al suo posto se si hanno o hanno diritto a una PASSAPORTO da un paese membro.

Tuttavia, se si sta cercando di trasferirsi in Spagna, come è possibile fare? Alcune persone suggeriscono che si prende una vacanza in una zona che si desidera di vivere o di avere esperienza di, e mentre vi cerca qualche dove vivere. Tuttavia questo si traduce in un sacco di nuovi residenti che vivono sulla costa. La Spagna ha molto più da offrire il residente potenziale non solo le località costiere. Oltre alle zone costiere si trovano le città (urbanizzazioni), la campagna (Campo), montagne e laghi.

Forse il modo migliore per trovare ciò che si vuole veramente dalla tua trasferirsi in Spagna è in primo luogo per venire in vacanza. Preferibilmente scegliere una posizione centrale, non limitarsi a una delle località costiere. C'è molto di più in offerta per voi nell'entroterra. Una volta arrivati, si stabilì a per i primi giorni, take it easy e quando si è pronti quindi iniziare avventurarsi ulteriormente un campo, lontano dai confini dell 'hotel.

Mentre in Spagna in vacanza cercare di contattare alcune persone che hanno già preso la residenza, il posto migliore per iniziare potrebbe essere una qualsiasi bar o ristoranti che sono gestiti da persone che sono già emigrati. Essi di solito conoscono tutte le persone giuste con cui parlare e anche fornire i dettagli di qualsiasi club o strutture che si forse cercando. Essi saranno inoltre in grado di darvi le informazioni utili per quanto riguarda le scuole e le strutture mediche, ecc

Una volta trovata una zona che si desidera spostare, quindi il prossimo passo è contattare gli agenti immobiliari. Ci sono molte Agenzie immobiliari in ogni area, alcuni dei quali hanno un sacco di esperienza nel trattare con i nuovi residenti e in grado di consigliare delle insidie e dei problemi è probabile che si faccia.

E 'anche una buona idea quella di contattare le agenzie locali di noleggio, in quanto è spesso una buona idea di affittare una casa per un paio di mesi mentre si sta cercando una proprietà locale, fornisce anche la possibilità di decidere se trasferirsi in Spagna è la mossa giusta per voi prima di impegnare tutti i vostri soldi per acquistare un immobile.

Infine, godetevi il vostro tempo in Spagna, che sia per una vacanza o per il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment