Monday, December 10, 2012

Clausole di temporizzazione interrompere i venditori da fomentare guerre l'offerta

Non è un segreto che l'attuale mercato immobiliare è caldo, caldo, caldo. I venditori possono ricevere le offerte multiple per la loro proprietà nello stesso giorno. Nella fretta del momento, le proprie emozioni possono trasportare in una guerra di offerte. Utilizzo di clausole di temporizzazione può aiutare a evitare una situazione del genere e vi protegga dal rimorso dell'acquirente.


Temporizzazione clausole – Drop Dead!


Una clausola di temporizzazione viene inserita in un'offerta per evitare guerre di offerta a tempo indeterminato. Non si desidera la vostra offerta per essere "sul tavolo" a tempo indeterminato. Una situazione del genere porta inevitabilmente a una guerra di offerte dove i venditori "asta" il prezzo della casa per un beneficio di venditori. Per evitare questo, si dovrebbe scegliere di mettere una "drop dead data" sulla vostra offerta. È necessario includere la lingua che dice qualcosa come "questa offerta è aperta fino al ritiro o fino al 21:0 su martedì, giugno _, 20__, quello che viene prima."


Vediamo un esempio di come potrebbe funzionare una situazione ipotetica.


Dire che il prezzo della casa è $995.000. L'offerta è $995.000 data drop dead 1° settembre 2005. Il 29 agosto 2005, il venditore ti informa di un'offerta concorrente per $1.000.000. Mentre la reazione immediata è di panico e la vostra offerta, si dovrebbe invece tranquillamente chiedere di vedere l'offerta concorrente. Se il venditore trascina i piedi o non produrlo, è chiamato il bluff. Il venditore ha ora a fare la loro mente prima del 1 °. Essi possono decidere di non accettare la tua offerta, ma almeno si sarà evitato offerta contro te stesso. In alternativa, se il venditore produce un'offerta competitiva, saprete dove stare e prendere una decisione informata sull'opportunità di aumentare l'offerta.


Clausole di temporizzazione si pratica abbastanza standard nella maggior parte del paese. Assicurarsi di che utilizzare uno per imporre al venditore di prendere una decisione. Non si vuole essere lasciato torsione nel vento.

No comments:

Post a Comment