Monday, December 31, 2012

Cinque consigli per l'acquirente prima volta

1. Determinare le esigenze specifiche come un acquirente prima volta. Quanto spazio avete bisogno? Siete preoccupati per le scuole? Pendolarismo tempo? Vicinanza alla famiglia e gli amici? Questo è un antipasto di casa, o rischiano di essere qui in cinque o dieci anni? Stanno comprando in altezza o in basso di un mercato? Quali risorse finanziarie hanno, o devono ottenere, per l'acquisto di casa tua?


2. Educare se stessi sui tipi di case disponibili. Determinare quale uno (s) sarà soddisfare le vostre esigenze: distaccata casa unifamiliare, Casa multifamiliare, nuova costruzione o del condominio? Capire le differenze inerenti a un tipo di proprietà su un altro. Condurre una ricerca approfondita e porre domande specifiche sul tipo di proprietà che si sceglie. Check out alcuni annunci MLS


3. Ottenere informazioni preziose, pubblicamente disponibili immobiliare. È possibile la ricerca pubblica record in uffici governativi, o, più facilmente on-line, dove sono sempre più disponibili. Oltre a http://domania.com, che offre l'accesso gratuito a vendite comparabili di casa, ci sono una manciata di siti immobiliari che offrono altri dati preziosi immobiliare.


4. Noleggio di un rappresentante del settore immobiliare.
Intervista diversi candidati e controllare i riferimenti. Ora questo può essere fatto on line che rende molto più facile che andare a porta a porta.


5. Ulteriori informazioni su prestiti speciali, programmi di acconto per la prima volta homebuyers e qualificazione. Può anche essere eleggibili per uno di questi programmi se sei un veterano del servizio militare, o di parte di un lavoro o un gruppo di affinità. Imparare tutto il che possibile sui mutui. Integrare il tuo spionaggio con descrizioni utili, come la guida gratuita di Federal Reserve Board, mutui casa: dove al negozio e che cosa da guardare per. Controllare i siti come http://fanniemae.com e http://freddiemac.com per ulteriori informazioni e naturalmente controllare siti che applicando più facile, come http://lendingtree.com e http://Getsmart.com.

No comments:

Post a Comment