Sunday, December 2, 2012

Marketing immobiliare - 10 modi per migliorare il tuo Marketing nel 2006

Anno nuovo. Un momento per riflettere sul passato mentre la pianificazione per il futuro.


Nello spirito del nuovo anno, ho messo insieme questa guida per aiutarvi a preparare per un nuovo anno di commercializzazione. Così, senza ulteriori indugi, Ecco dieci modi che - come un agente immobiliare - puoi migliorare il tuo marketing nel 2006.


1. Chiarire i nostri obiettivi.


Quali sono gli obiettivi di business primario per il 2006, e come il vostro programma di marketing supporta tali obiettivi? Se non avete idea, hai il lavoro da fare. Se avete una vaga idea, avete bisogno di rifinirlo.


Senza un obiettivo generale, sei riprese frecce a un mucchio di obiettivi casuali. Le possibilità di successo sarà maggiore se si spara il tuo frecce al bersaglio stesso.


È il vostro obiettivo generale di avere due volte come molti clienti come l'anno scorso? Di avventurarsi fuori per conto proprio? Per aumentare la dimensione della vostra area di fattoria? Qualunque cosa sia, lo definiscono... su carta e nella vostra mente. Dovrebbe essere con voi ogni giorno di lavoro del 2006.


2. Impostare obiettivi raggiungibili.


Obiettivi incrementali sono importanti, perché ti danno qualcosa per lavorare per (e raggiungere) lungo il percorso per il vostro obiettivo principale. Essere specifici e realistici quando si impostano i vostri obiettivi. Invece di dire "Voglio aumentare la mia attività durante la prima parte dell'anno"... dire "Voglio guadagnare sei nuovi clienti entro il 15 marzo".


Essere specifico, e saprete esattamente cosa si deve fare. Essere realistici, e avrete una maggiore possibilità di raggiungere l'obiettivo - e godendo la Spinta morale che deriva da esso.


3. Imparare qualcosa di nuovo.


Fanno un punto di imparare qualcosa di nuovo più volte durante l'anno nuovo. Imparare qualcosa di nuovo sulla tua zona agricola e le persone in essa. Imparare una nuova tecnologia che può aiutare a lavorare meglio. Imparare una nuova tattica di marketing.


Queste lezioni si combinano con la regolazione di obiettivo da #2. Per esempio, forse verrà fissato un obiettivo di imparare una nuova tecnologia per il quarto - newsletter elettroniche in febbraio, siti Web nel mese di maggio, le fotocamere digitali nel mese di agosto, ecc.


4. Prendere note (o meglio note) su ciascun client.


Forse avete sentito che rappresentano i rinvii per la maggior parte delle attività immobiliari. È vero, se hai un buon programma di follow-up. Perché nulla genera i rinvii come buon servizio e follow-up adeguato.


Prendere appunti sui vostri clienti rende il processo di follow-up più facile e più efficace. Se hai un file su ciascun client, si può immergere in essa per informazioni specifiche quando si inviano le email di follow-up. E nulla fa persone sentire speciale come essere ricordato!


5. Acquistare un libro (e leggere).


Per migliorare il tuo marketing, deve diventare un allievo permanente. Così fanno un punto di leggere almeno un libro di marketing nuovo nel 2006. So che sei occupato, ma guardate in questo modo. Se un libro viene eseguito 500 pagine, e vi date tutto l'anno a leggerlo, che è meno di un pagina-e-un-metà al giorno. Ehi, con un tasso come quello, perché non renderlo quattro libri?


6. Get motivati... ancora una volta.


Ripetizione può svuotare la vostra motivazione. Così come ci si sposta nel nuovo anno, rivisitare le ragioni iniziali per diventare un agente immobiliare. Quali erano i tuoi sogni poi? Che cosa ti ha attirato alla professione? Ricordarti di tali motivi e concentrarsi su di loro. Il sogno giustifica la routine. A volte devi solo ricordarti di ciò che il sogno era in primo luogo.


7. Guardare indietro mentre la pianificazione avanti.


Marketing a volte significa fare errori. E va bene così, purché da imparare da loro. Entrare nel nuovo anno, prendetevi un momento per guardare indietro. Cosa hai imparato quest'anno? Come si possono applicare quelle lezioni per il marketing, come si sposta in avanti?


8. Migliorare una cosa su tutto.


Quest'anno, lo rendono un punto per migliorare almeno una cosa su tutto. In altre parole, trovare un modo per migliorare ogni parte del tuo marketing.


Se hai un sito Web, aggiungere alcuni nuovi contenuti utili, o magari organizzare il contenuto esistente. Se si utilizza il direct mail, ne fanno un punto di costruire un'offerta più forte per le cartoline. Un miglioramento per ogni elemento... si può fare!


9. Chiedere aiuto.


Marketing può essere un sacco di lavoro. Quindi non provare a fare tutto da soli. Che è una pista veloce a esaurimento. Chiedere aiuto quando ne hai bisogno. Questo potrebbe significare assumere un professionista per alcuni aspetti del marketing, o semplicemente in cerca di aiuto da un amico di marketing di mentalità.


10. Premiare.


Ha ottenuto un nuovo client come il risultato di una campagna di direct mail? Concedetevi una bella cena. Diamine, ordinare una bottiglia di vino costoso mentre siete esso. Non essere timido di celebrare il vostro successo.


Se si lavora duro e guadagnare qualcosa a causa di quella fatica, ti meriti una ricompensa. Raggiungimento degli obiettivi senza essere ricompensati ridurrà la vostra motivazione a raggiungere obiettivi simili in futuro. Così scoppiano le bollicine once in a while. Va bene... davvero.


Non è necessario applicare tutti e dieci di queste tattiche di marketing. Basta scegliere quelli che si pensa che si può realizzare meglio. Il punto è quello di migliorare le singole parti del vostro programma di marketing al fine di rafforzare il programma nel suo complesso. Si tratta di crescita e sviluppo.


Spero che queste idee aiutano a prepararsi per il nuovo anno, e vi auguro ogni successo andando avanti.


Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment