Saturday, December 22, 2012

Motivi per cui l'attuale Boom immobiliare è tutt'altro che finita

C'è stata una tendenza all'aumento negli acquisti immobiliari in questi ultimi anni. Case hanno venduto come il pane, per intenderci, e molti hanno sostenuto che questo boom immobiliare è lungi dall'essere finita. Ci sono alcuni motivi che sono stati citati che danno qualche intuizione nel mercato immobiliare attuale e perché le vendite immobiliari non sono suscettibili di diminuire per qualche tempo a venire.


Edificio Business fiorente non tanto come vendite immobiliari


Ci sono molte ragioni perché il mercato immobiliare rallenta. Un tale motivo è a causa di un overexpansion delle case in vendita. Anche se la casa costruzione business è stato molto redditizia, ha ancora un modo di andare al fine di raggiungere con la vendita di immobili. Questa è una buona cosa, perché non ci sono abbastanza case per soddisfare la domanda attuale e che manterrà il mercato in piena espansione per qualche tempo. Fintanto che la fornitura non ingoiare la domanda, il mercato immobiliare continuerà a prosperare.


Tassi di interesse restano ragionevoli


Mentre i tassi di interesse hanno aumentato un po' quando confrontato con gli ultimi due anni sono ancora relativamente basse e rendere molte persone vogliono acquistare una casa. Queste tariffe attraenti aiutano a mantenere il mercato immobiliare, perché la maggior parte dei individui hanno bisogno prestiti per l'acquisto di case e bassi tassi di interesse rendere meno costoso l'acquisto complessivo. Fintanto che i tassi di interesse restano piuttosto stabili, potenziali acquirenti di case saranno ancora essere esprimendo grande interesse per l'acquisto di una casa semplicemente perché bassi tassi di interesse rendono l'investimento più conveniente.


Aumenta la lunghezza della parte di tasso fissa braccio


Per coloro che hanno mutui a tasso variabile (braccia), essi possono hanno preoccupato la porzione regolabile tasso quando loro porzione di tasso fisso è stato impoverito. Recentemente la parte a tasso fisso del braccio è in aumento per quanto riguarda la lunghezza degli anni in cui è attivo. Questo ha portato alla stabilizzazione del mercato immobiliare e ha attirato anche gli individui per l'acquisto di una casa tramite un braccio che ha questo nuovo periodo tasso fisso più lungo.


Capovolgimento del bene immobile non prevalente come può sembrare


Alcuni individui sono stati interessati che capovolgimento del bene immobile, che è l'acquisto e la rapida vendita di beni immobili da allora in poi, è qualcosa che potrebbe causare la bolla immobiliare scoppiare. Tuttavia, coloro che hanno espresso preoccupazione può riposare facile sapendo che l'aumento percentuale per quanto riguarda lanciando dal 1998 al 2003 è solo l'1%. Durante la visualizzazione schema generale delle cose, un aumento dell'1% entro 5 anni non è qualcosa che dovrebbe causare troppa preoccupazione.


Il mercato immobiliare ha fatto abbastanza bene in questi ultimi anni e i fattori di cui sopra si combinano per fare quello che alcuni credono sia una bolla immobiliare che è sicuro di scoppiare. Se questo boom immobiliare continua per un lungo tempo a venire è qualcosa che rimane essere visto. Tuttavia il mercato immobiliare sembra essere rimanendo costante e mentre i prezzi delle case potrebbero continuare salendo fornitura è non superante domanda e persone continuare a comprare. Così, solo il futuro mostrerà quando il mercato immobiliare inizia a rallentare.

No comments:

Post a Comment