Thursday, December 20, 2012

Vendere una casa che beni personali rimane?

Casa vendita e processo di acquisto può essere fonte di confusione, specialmente quando si tratta di capire che cosa gli elementi rimanere con la casa. Questo è particolarmente vero quando si tratta di un'operazione FSBO (in vendita dal proprietario). È ancora più dura quando né il venditore né l'acquirente è nel settore immobiliare. Questo articolo ordina fuori quali beni personali rimane con la casa quando si è venduto.


Proprietà personale


Anche se ogni stato ha regole leggermente diverse, ci sono le linee guida generali di cosa va e rimane quando una casa viene venduta. In genere, qualsiasi elementi collegata al soggiorno casa con esso mentre elementi non iscritti sono considerati beni personali e vanno con il venditore. Per esempio, il venditore richiede in genere beni personali come strumenti e piante in vaso.


Alcuni elementi di proprietà personale, tuttavia, non sempre andare con il venditore. In Virginia, elementi quali stufe, lavatrici e asciugatrici, frigoriferi e forni a microonde integrati solitamente rimanere con la casa quando l'acquirente si sposta.


Se sei un venditore e non offrite gli elementi generalmente previsti a trasmettere, fate il vostro immobile meno attraente rispetto alla concorrenza. Con il mercato immobiliare rovente, potrebbe non importa. Si può ancora vendere la vostra proprietà rapidamente e facilmente.


Al contrario, se sei un acquirente, è possibile ottenere un bordo con un venditore che vuole mantenere un elemento di proprietà personale. Permettendo loro di tirare fuori un elemento particolare è un buon modo di costruzione buona volontà. Al momento di decidere come si desidera avvicinarsi le opzioni qui, considerare come competitivo è la situazione e il valore monetario dell'elemento. Hai sempre voglia di mantenere l'immagine grande nella mente.


Come con la maggior parte delle cose relative al settore immobiliare, acquisto e vendita di processo, tenere a mente il rapporto tra le parti. L'acquirente e il venditore non sono nemici e tutti gli elementi sul tavolo non portano uguale importanza per entrambe le parti. Se siete disposti ad essere ragionevole, non c'è quasi sempre una soluzione win-win.


Vendita e acquisto di una casa può essere un rollercoaster emozionale. Se le parti a lavorare insieme, non deve diventare uno spaventoso.

No comments:

Post a Comment