Saturday, December 8, 2012

Gli americani ricchi fiducioso Immobiliare Boom Will Last

Linknet Real Estate News Digest - 22 dicembre 2005 - nonostante preoccupanti segni che il mercato immobiliare sta rallentando, un sondaggio di ricchi americani indica la maggior parte rimangono certo valori di proprietà continuerà ad apprezzare.


In un sondaggio condotto dal PNC Financial Services Group, Inc., il 65% degli intervistati ha detto che si aspettano di vedere aumenti a due cifre in valore per i prossimi cinque anni. Quasi 1 a 3 (31%) che vedranno un incremento del 20% o più.


Secondo Nicholas Buss, senior vice president di PNC, "come un investimento immobiliare è stata una classe di asset sempre più dominante negli ultimi cinque anni... In generale, ricchi americani non sono stati gli acquirenti speculativi e rimangono solidamente sicuri a lungo termine... "


L'indagine di quasi 1.500 individui ricchi in tutto il paese ha mostrato significative differenze regionali. Nuovi invidiosi erano più conservatori nelle loro aspettative; Californiani erano vicini alla media nazionale; Floridians erano due volte come rialzista come la media, che riflette i valori della proprietà impennata degli ultimi anni nella loro parte del paese.


= = > agenti in abbondanza come mercato si raffredda


In molte regioni dell'America del Nord, il boom nel settore immobiliare sedotto molte persone a rivolgersi a real estate per la possibilità di incassare. Ad esempio, nel Maryland, Virginia e la zona di DC, il numero di agenti con licenza è quasi raddoppiata negli ultimi sei anni. L'associazione immobiliare Virginia settentrionale è stata l'aggiunta circa 300 nuovi agenti ogni mese. E attraverso gli Stati Uniti c'era un high record degli agenti 2,5 milioni entro la fine del 2004.


Questo ha reso il mercato agente molto più competitivo. E ora che il mercato sembra essere raffreddamento, osservatori del settore si aspettano molti neofiti di lasciare presto il business.


Come Susan Haskins, Presidente dell'associazione immobiliare Virginia settentrionale ha detto, "ciò che stai vedendo ora sono un sacco di gente venuta nel business del pensiero possono fare un sacco di soldi velocemente e facilmente. Ma spesso non hanno idea di ore che devi mettere, o l'impegno. E non durerà molto a lungo".


= = > agenti rookie ottenere commissioni più piccole


Tradizionalmente, gli agenti immobiliari attraverso gli Stati Uniti hanno fatto tra il 6 e il 7% del prezzo di vendita di una casa. Questo è solitamente diviso tra l'acquisto e l'agente di quotazione. Ma il mercato caldo e l'ingresso di molti nuovi agenti affamati in campo ha reso le cose più competitivo.


Il mercato surriscaldato è stato dare l'impressione che le case si vendono quasi venditori, e questo ha portato a tagliare quotazione del tasso. Per esempio, alcuni servizi basati su internet sconto addebitare una tariffa flat o meno di 1,5% per ottenere una quotazione il sistema MLS locale.


E naturalmente ci sono siti FSBO (per la vendita dal proprietario) che eludere le tasse agente immobiliare complessivamente.


Il modo immobiliare commissioni sono condivisi tra agenti e broker varia in tutto il paese e nel mondo. Agenti di solito pagano una parte della loro Commissione al loro broker a copertura ufficio e spese amministrative. Ma questi accordi variano da ufficio a ufficio e anche da agente. Nuovi agenti spesso devono pagare loro broker come mezzo loro Commissione. Agenti più esperti a volte possono impostare i termini. E i grandi produttori possono arrivare a mantenere le loro tutta la Commissione.

No comments:

Post a Comment