Tuesday, January 1, 2013

Cinque consigli per migliorare la vostra casa s valore

Sei una delle migliaia di americani che stanno pensando di migliorare la tua attuale casa o comprare una casa "fixer-upper"? Prima di prendere il salto, qui ci sono cinque cose che dovreste sapere prima di iniziare a spendere i vostri soldi.


1) Vita stile Home miglioramenti quali cucina e bagni impatto costantemente il valore di una casa per il meglio. Di conseguenza, queste sono sempre il tuo migliore investimento. Gli appassionati di home improvement show televisivi sono stati addestrati ad aspettarsi il meglio; così non solo sono miglioramenti di stile di vita un buon investimento, ma essi aiuteranno il valore della vostra casa ad aumentare. Altri miglioramenti di lifestyle includono suite matrimoniale, media camere e oggi alla moda "all'aperto.


2) Miglioramenti manutenzione sono necessari, ma non aspettano il valore della vostra casa per salire di conseguenza. Gli acquirenti si aspettano sistemi e manutenzione per essere adeguati e aggiornati. Lavori di verniciatura esterna possono contribuire ad aumentare il "frenare ricorso" della vostra casa, ma dato che la manutenzione è una parte della casa di proprietà, non aspettano un lavoro di vernice di $5000 per tradurre in $5000 più in casa valore. Ma nota incapacità di mantenere la che vostra proprietà renderà il valore scende al costo che ci vorrà per riparare il danno o implementare la manutenzione necessaria. Pensare a miglioramenti di manutenzione come un modo per proteggere il valore della vostra casa dall'andare.


3) Cosmetici miglioramenti hanno un effetto neutro sul valore di una casa. Lavori come carta da parati stripping o pittura miglioramenti sono la maggior parte dei proprietari di abitazione possono fare di se stessi, così la percezione del loro valore è minore. Lavori quali riverniciatura all'interno avrà un impatto minore sul valore della vostra casa. Se possibile, cercate di fare la maggior parte dei prodotti cosmetici da soli e costruire equità sudore invece di pagare qualcun altro per fare il lavoro.


4) Attenzione sul miglioramento, soprattutto se si prevede di vendere entro 2-5 anni, si consiglia di avvicinarsi con cautela tutti i miglioramenti. Prima ti impegni ad eventuali progetti grandi, capire se una piscina o un garage per tre auto è di carattere per il vostro quartiere — si può consegnare il casa per uno status di stranezza. Se la vostra casa è migliorata di là di tutto il quartiere che lo circonda, è probabile che il valore della vostra casa non essere realizzato quando arriva il momento di vendere.


5) Rimanere informati. Tenere il passo con valori di casa. Agenti immobiliari utilizzano casa vendite informazioni su vendite comparabili (comps) di mettere un valore su una casa. Il modo migliore per valutare il valore è di guardare a casa vendita di proprietà che sono simili ai tuoi. Se sai 15 Hedge Lane ha venduto per $325.000 con una nuova cucina, è possibile ottenere un'idea del valore della vostra casa con una cucina nuova, se la vostra casa è paragonabile a 15 Hedge Lane. Guardando comps ti dà un'idea del valore della vostra casa. È possibile guardare online i prezzi di vendita casa esatto e tenere traccia dei valori nel tuo quartiere visitando siti Web come o http://www.domania.com.

No comments:

Post a Comment