Thursday, January 31, 2013

Home Consigli del Venditore: preparare la vostra casa con questi 7 passi di azione

Se vendi la tua casa in un mercato immobiliare raffreddamento, qui ci sono alcuni passaggi che si possono adottare per preparare la vostra casa per una rapida vendita senza abbassare il prezzo.


1. Profile tuo perfetto acquirente a casa o "Target di mercato." Non mercato tua casa ad un investitore se si desidera ottenere top dollar! Pensare alle persone che possiedono case e vivono nel tuo quartiere. Sono gente ordinarie o medici e avvocati? Sono i nuovi proprietari di casa, casa acquirenti prima volta o move up acquirenti?


2. Conoscere la concorrenza. Andare a vedere altre case nelle vicinanze per vedere che cosa offre la concorrenza. Mettetevi un foglio di calcolo per funzioni di elenco e comparables a casa tua.


3. Fare un piano di azione per vendere la vostra casa. Elenco modifiche che devono essere fatti per competere con le altre case e quindi aggiungere le modifiche che renderanno il vostro stand casa fuori. È necessario imparare a utilizzare colori e materiale da costruzione che attirerà il tuo acquirente di destinazione. Per esempio, se hai messo in vendita per la prima volta gli acquirenti di casa, non sono così schizzinosa e in genere preferisco i colori primari. Gli acquirenti più sofisticati aspettano perfezione e preferiscono colori complessi.


4. Strategie di utilizzo Design psicologia di vendere. Informazioni su come ottenere il look designer su una monetina. Non spendere soldi per miglioramenti che non pagano indietro. Per esempio, non è necessario rimodellare completamente la vostra cucina ma una nuova mano di vernice, che costa circa $20, e un nuovo rubinetto per meno di $100 può aggiungere migliaia per la vendita.


5. Impostare il vostro prezzo per competere con le altre case gli acquirenti scelgono da. Non lasciate che gli agenti immobiliari di pressione di abbassare il prezzo di vendita. Ci vuole solo un acquirente a cadere in amore con la tua casa.


6. Fare un volantino di vendita che funziona davvero. Non essere generico con il numero uno strumento di vendita. Psicologia di marketing vi aiuta a copiare Internet marketing strategie comprovate. Elencare i vantaggi per l'acquirente a casa, non caratteristiche della vostra casa.


7. Utilizzare home staging metodi per mostrare la vostra casa. Andare oltre la tipica home staging e creare la fantasia di un acquirente. Scena vi casa con attività che si connettono ai tuoi acquirenti di destinazione.


Non importa che cosa il mercato immobiliare fa quest'anno, è necessario proteggere il vostro capitale. Non appena messo il cartello "Vendesi" e sperare per il meglio. Preparare la casa per una vendita di top dollar.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

No comments:

Post a Comment