Thursday, January 3, 2013

I miei figli saranno in grado di permettersi una casa?

Il successo del proprietario della propria abitazione per molti è stata una pietra miliare della loro stabilità finanziaria. Molti baby boomers hanno trovato se stessi "ricchi" di proprietà come valori di proprietà hanno continuato a salire alle stelle negli ultimi cinque anni. Anche se molto grati per la propria fortuna, molti figli del baby boom ora sono seriamente preoccupati per le prospettive dei loro figli mai essere in grado di permettersi di acquistare una casa. Con il prezzo di vendita medio di una casa in California superiore a $550.000, meno del 14% di tutte le famiglie della California sono in grado di qualificarsi. La possibilità di qualificarsi è basata sul compratore entrando con un acconto del 20%, e utilizzando un anno 30 fisso tasso di prestito con tassi di interesse correnti o leggermente superiore al 6%. Se i redditi della prole della generazione del baby-boom sono analizzati separatamente, sono anche meno probabilità di essere in grado di qualificarsi.


La California Association of Realtors e la National Association of Realtors ha identificato Housing abbordabilità come uno dei problemi critici di fronte l'industria. Molte città hanno, in risposta alle chiamate per azione, iniziò a lavorare su politiche per contribuire a rendere più conveniente alloggio. Il Homeownership Alliance, un'alleanza di varia industria trade association e associazioni senza scopo di lucro, ha pubblicato un sondaggio di programmi diversi in tutto il paese che sono stati riconosciuti come fornendo soluzioni praticabili per questo problema. In ultima analisi, la salute del settore immobiliare dipende dalla capacità degli acquirenti di acquistare, fornendo a coloro che desiderano vendere i mezzi per farlo. Il rapporto completo può essere trovato alla http://www.HomeownershipAlliance.com.


Baby boomers che vogliono che i loro bambini a godere dei benefici di homeownership può assistere loro prole insegnando loro ciò che serve alla propria proprietà. Prima un genitore è in grado di ottenere loro bambino iniziato su tale investimento, il più probabile il successo. C'è quasi nessun tempo migliore che il presente, se c'è la capacità. Ambiente immobiliare di oggi ha generato enormi quantità di equità, e non c'è nessuno più capace di noi "nostri" bambini per assicurare che essi saranno in grado di permettersi una casa. I nostri figli vedranno generalmente che cosa facciamo con successo e che verrà utilizzato come esempio di come vivono la loro vita. In genere questo mentoring avviene inconsciamente ed è ancora più potente se cosciente attenzione ad esso. Come un metodo di insegnamento, un genitore potrebbe assistere loro figlio adulto per l'acquisto di una proprietà congiuntamente con loro e li assistono nella gestione della proprietà. Nel tempo, come imparano a gestire le finanze e la gestione degli investimenti, dei genitori può essere presa la decisione di partizionare i guadagni. Infine, il genitore può aiutare i propri figli guadagnare indipendenza finanziaria, rendendo tale decisione per partizionare i guadagni, o da "regalare" loro (la quota della controllante) come ricompensa per il completamento del bambino adulto del programma "mentoring".

No comments:

Post a Comment