Saturday, January 19, 2013

Croazia: Un'emergente europeo immobiliare Hotspot

La Croazia è una storia di successo europeo orientale e un paese rapidamente lo sviluppo di un mercato immobiliare incredibilmente eccitante in cui gli investimenti esteri sono libero fluire.


Dato che la Croazia ha raggiunto l'indipendenza dalla ex federale indipendente comunista dello stato della Jugoslavia nel 1991 il governo democraticamente eletto ha lavorato instancabilmente per dimostrare la propria gente e il mondo esterno che si impegna a creare un paese indipendente e di successo.


Come risultato, la Croazia ha aderito al partenariato per la pace programma con la NATO, l'organizzazione mondiale del commercio e l'associazione europea di libero scambio ed è ora sulla strada per la piena adesione all'Unione europea dal 2007. Tutti questi fatti solo stare a dimostrare l'impegno del governo croato per creare un paese competitivo con un'economia di mercato di successo, e tutti questi fatti hanno portato a molte grandi aziende multinazionali, riassegnando sede europea alla Croazia competitivo.


Ora aggiungere a questi dati positivi il fatto che la Croazia è un paese incredibilmente bello con 6.000 km di costa incontaminata, un clima Mediterraneo, montagne, laghi, foreste e fauna selvatica in abbondanza e un rapido sviluppo industria di turismo, e speriamo che si può cominciare a sentire l'odore del potenziale!


Come risultato diretto dell'investimento straniero che scorre in Croazia nel business e settori di turismo che del paese sta diventando sempre più successo, più ricchi e più desiderabile come un posto per vivere, lavorare, investire e di villeggiatura.


È a causa di questa perfetta combinazione di fattori che la Croazia sta emergendo come un hotspot immobiliare europeo con domanda da vacanzieri di alloggio hotel e villa, la domanda da seconda casa cacciatori cercando tutto da appartamenti nelle principali città a ritiri rurale nella splendida campagna croata e la domanda da espatriati e dirigenti internazionali per case e appartamenti a lasciare.


Un investitore immobiliare alla ricerca di un sicuro mercato emergente con masse di potenziale di profitto dovrebbe considerare la Croazia.


Proprietà gli sviluppatori ci sono notevoli opportunità disponibili nel settore del turismo con la domanda per superando attualmente la fornitura di alloggio. Per coloro che sperano di trarre profitto dalla massima breve termine plusvalenze su immobili c'è il potenziale di acquisto off piano proprietà e flip al completamento di rivendita per l'attesa vacanza e il secondo mercato domestico. In alternativa per coloro che sperano di ricavare un reddito dai loro investimenti immobiliari all'estero c'è la possibilità di lasciare le unità per il mercato del turismo, il mercato locale e anche il mercato espatriato.


Croazia offre ogni investitore immobiliare il potenziale che cercano da loro investimenti immobiliari.

No comments:

Post a Comment