Sunday, January 27, 2013

Fare soldi nel settore immobiliare

Attenzione: Questo passaggio singolo può raddoppiare il tuo investire immobiliare reddito nei prossimi 90 giorni.


Decidere sul vostro target di mercato


Determinare quello che sarà il vostro target di mercato. So per esperienza che è davvero facile a voler fare tutto: pignoramenti, probate, proprietari assenteisti, abbandonarono la proprietà, gravami fiscali, opzioni di leasing e la lista va avanti e avanti! Ma, per essere un investitore immobiliare di successo e veramente fare soldi nel settore immobiliare, you've got a fuoco! Forare un pollice vasto e un miglio profondo!


Fammi indovinare, hai sentito un teleseminar su vendite allo scoperto e si voleva tuffarsi! Poi, si acquista il corso di studio domestico probate che appena trovato online!


Io sono colpevole di questo! Sono andato a un giorno 3 real estate formazione diversi anni fa. Ogni singola strategia, tecnica o tattica che è stato insegnato è stato "it"! Così, subito dopo aver lasciato, ho deciso di provare tutto tutto in una volta... La cosa di questo è che stiamo cercando così spesso la pillola magica, e purtroppo, nessun tale elisir esiste nel settore immobiliare.


Credimi. Capisco la tua frustrazione quando tutto sembra contraddire tutto il resto. Così, ho intenzione di cancellare le cose per te! Non dovete fare tutto nel settore immobiliare. Devi fare una o due cose bene. Così, forse si lavora con pignoramenti e all'interno del sistema di omologazione per il tuo immobiliare investire messa a fuoco. Si diventa l'esperto in quelle zone.


Si impara un mercato e come negoziare, superare le obiezioni, risolvere i problemi che sorgono e così via. I ha sistematizzato e poi passare al prossimo mercato e lasciare che il sistema esegue il pilota automatico.


Così, le prime cose prima...


1. Scegli la tua nicchia:


Pignoramenti, probate, proprietari assenteisti, MLS, abbandonata la proprietà, agricoltura, quartieri, gravami fiscali, violazioni del codice, ecc.


2. Determinare il metodo di comunicazione:


Direct mail, guidando per dollari, telemarketing o mass-media pubblicità


3. Impostare il vostro immobile di un budget di marketing:


Capire quanto avete intenzione di spendere per la campagna. Una campagna non è un bilancio mensile. Tenete a mente un immobile campagna di marketing non è necessariamente un budget mensile. Si possa spendere $100 un mese e $500 successivo semplicemente a causa di ciò che si sta utilizzando tattiche di marketing.


4. Implementare:


Implementare il piano – e bastone ad esso! You've got a impegnarsi per il marketing immobiliare o altro potrai essere buttare i soldi fuori dalla porta piuttosto che veramente fare soldi nel settore immobiliare! Sii paziente e rimanere per il lungo raggio e le offerte arriveranno. Basta ricordare che il marketing immobiliare è un investimento nel settore immobiliare e risultati costanti investimenti in un flusso costante di reddito.

No comments:

Post a Comment