Monday, January 14, 2013

La casa lanciando Hype è reale?

Casa flipping è caldo - al punto dove più di una realtà di successo TV show è stato creato per nutrire l'appetito di up e venire casa pinne. Ma la realtà di casa lanciando misura fino alla campagna pubblicitaria?


Spettacoli televisivi lanciando House hanno incontrato con enorme successo perché parlano alle aspirazioni di molti proprietari di abitazione a renderlo grande in una delle poche aree che hanno un qualche controllo. "Acquistare a buon mercato, risolvere il problema e poi rivendere per un grande profitto", suona come qualcosa di chi può "lavoro intelligente" è capace di fare.


Ma non ci sono problemi. Uno di quei grandi è che restauratori fai da te spesso non si rendono conto i lavori di ristrutturazione che hanno intenzione di richiedere permessi e ispezioni. In alcuni casi i lavori di ristrutturazione può essere sospesa da infelici vicini disturbati dal rumore e attività insolite della porta accanto.


Anche lanciando hype lascia un'impressione irrealistica circa la quantità e la complessità dei lavori di ristrutturazione necessari al fine di realizzare un profitto significativo da una rivendita. Immobiliare esperti sostengono ci è semplicemente senso che una casa può essere migliorato abbastanza in due o tre settimane per portare a 50.000 $ o $75.000 sopra l'originale prezzo d'acquisto.


Capovolgimento di contabilità è anche abbastanza sospettoso. Abbiamo visto tutti quelli di meno di$ 2000 ristrutturazione trasformare completamente una casa in TV. Ma la realtà è che reale ristrutturazione spesso costano molto di più che questi spettacoli ci portano a credere.


I calcoli di profitto fatti lanciando hypesters spesso lasciano fuori alcune informazioni cruciali abbastanza troppo. Semplicemente sottraendo il prezzo finale di vendita dal prezzo di acquisto iniziale può sembrare imponente in un primo momento. Ma questo spesso ignora la totalità dei costi di ristrutturazione, permessi e ispezioni, per non parlare di agente immobiliare tasse, spese notarili e tasse.


** Non ignorare casa lanciando questioni fiscali


Se stai pensando di fare qualche casa lanciando, essere pronti a lottare con alcuni problemi abbastanza gravi fiscali. L'impressione generale di casa lanciando (acquisto a buon mercato, ristrutturante e vendere rapidamente per un profitto) è che la persona media può girare un profitto pesante senza doversi preoccupare dell'uomo fiscale. Ma la verità è che negli Stati Uniti e in molti altri paesi, profitti realizzati sulla vendita di case sono reddito imponibile, a meno che non si tratta di tua residenza primaria.


Secondo Bill Rucci, un CPA specializzata in investimenti immobiliari, molti investitori immobiliari sono completamente disinformati. "C'è un equivoco enorme da parte di alcune persone che pensate possono acquistare una casa residenziale, non necessariamente la loro residenza personale, risolvere il problema e poi venderlo e quindi ottenere quello che abbiamo usato per chiamare il vecchio rollover disposizioni dove si utilizza il denaro è fatto comprare un altro pezzo di proprietà per più di quello che hai venduto"dice Rucci.


Ma secondo Rucci questo utilizzato solo da applicare a residenze personali. Ma ancora più importante, queste disposizioni non si applicano anche in quei casi. Essi sono stati sostituiti da più sofisticato, più restrittiva normativa.


Legislazione attuale IRS fa una distinzione tra il possedere una casa come residenza personale e possedere una proprietà per scopi di investimento. Al fine di qualificare come residenza personale, si deve vivere in una casa per almeno 730 giorni (2 anni) sopra l'ultimo periodo di cinque anni. In tal caso, gli utili realizzati su una vendita dopo il periodo di residenza 2 anno sono tax free su fino a profitto di $250.000.


Ma se possiedi una casa per scopi di investimento (come più aspiranti casa pinne) e in realtà non vivono in esso, si potrebbe pagare quanto 35% sugli utili. Tenerlo premuto per più di un anno e l'IRS si considererà un investimento a lungo termine. In tal caso i profitti saranno tassati all'aliquota plusvalenze a lungo termine che, nella maggior parte dei casi, è un massimo del 15 per cento.


In entrambi i casi, è abbastanza chiaro che l'IRS non aspetto gentilmente su casa lanciando.

No comments:

Post a Comment