Friday, January 18, 2013

Primo tempo immobiliare acquisto

Niente può essere più emozionante e terrificante allo stesso tempo di acquistare la prima casa. Tutti parlano di tutti i vantaggi di acquistare immobili come i benefici fiscali, apprezzamento ecc. Ma ci sono alcuni rischi coinvolti e la conoscenza più che hai prima di iniziare il processo meno vulnerabile sarà a tali rischi. Ora che hai deciso di fare il grande passo ci sono alcune cose che si può andare a fare l'esperienza emozionante e piacevole.


Una delle cose che prima si dovrebbe fare è intervista 3 specialisti di ipoteca. Questo compie 3 cose, 1st sai in anticipo quanto casa ti puoi permettere. La sensazione peggiore è quello di andare fuori alla ricerca, trovare la tua casa dei sogni e poi rendersi conto che non può permetterselo. Dopo di che sarà davvero frustrante cercando di trovare un'altra casa. Sapere qual è il range di prezzo prima di iniziare cercando assicura che quando trovi una casa sarà in grado di permetterselo. secondo, una volta che si decide di mettere in un'offerta, essendo "Approvati" mette in una posizione negoziale più forte, soprattutto che vi capita di essere in una situazione di offerta multipla. 3ND che si avrà un rapporto stabilito con un mediatore di ipoteca. Questo sposterà cose lungo molto più efficientemente una volta che avete trovato la vostra casa.


Ora che siete stati "Pre-approvato" è il momento di iniziare la ricerca della casa dei vostri sogni. 95% delle persone girare a Internet per avviare tale ricerca. Ci sono molte opzioni ma realtor.com è probabilmente il più popolare. Questo strumento può aiutare a conoscere il mercato immobiliare nella zona che si vuole vivere. Controlla i prezzi medi di casa per la dimensione della casa che stai cercando di acquistare in qualsiasi data zona. Immobiliare prezzi davvero possono variare notevolmente anche nella stessa città.


Una volta che avete trovato alcune case che ti interessano, è il momento di chiamare un agente immobiliare. Avendo l'agente del compratore ti costa nulla, il venditore paga tutte le tasse. Quindi approfittare di tutti i benefici che hanno da offrire. Ecco un esempio:


• Valutare gli specifici bisogni e desideri del compratore e individuare la proprietà che misura tali specifiche.


• Assistere l'acquirente nel determinare l'importo che può permettersi (pre) e visualizzare le proprietà in quella fascia di prezzo e locale ha determinato il consumatore.


• Assistere in visualizzazione Proprietà e sia accompagnano il cliente sulle proiezioni o visualizzare in anteprima le proprietà per conto del cliente per assicurare che siano soddisfatte le specifiche individuate.


• Ricerca le proprietà selezionate per identificare eventuali problemi o questioni per aiutare il consumatore a prendere una decisione informata prima di fare un'offerta appropriata sulla proprietà.


• Consigliare il cliente sulla strutturazione di un'offerta appropriata per l'acquisto della proprietà selezionata.


• Presentare l'offerta per i venditori agente e venditore per conto del client.


• Negoziare per conto del cliente acquirente per aiutare a ottenere la proprietà identificata. Tenete a mente che l'agente compratore sarà fare così con i loro interessi migliori clienti in mente.


• Esaminare e spiegare tutti i documenti legali al loro cliente acquirente.


• Raccomandazioni e assistenza nell'assicurare un finanziamento appropriato per la proprietà selezionata. • Fornire un elenco di potenziali fornitori qualificati per esempio movers, avvocati, falegnami se questi servizi sono necessari da parte del consumatore.


Ora che siete pronti ad acquistare, si inizierà il processo negoziale. Il venditore vuole più soldi e l'acquirente vuole pagare l'importo minimo. Questo è dove arriva la perizia del vostro agente immobiliare. Di solito il venditore dà un po ' e il compratore dà un po '.


La conoscenza è potere quando si tratta di acquisto di immobili, quindi educare se stessi e l'intero processo sarà emozionante e piacevole!

No comments:

Post a Comment