Monday, January 21, 2013

Successo di immobiliare

Successo di immobiliare? Succede a titolo di molte cose voi ripetutamente a destra, ed è le abitudini che assicurano che fatto arrivare. Qui ci sono alcune abitudini a sviluppare per il vostro successo di investimento immobiliare.


Chiedere i nomi delle persone e dire loro distinti. Le persone sono la risorsa più preziosa nell'investimento immobiliare. Più si conosce, più è probabile che tu sei per trovare buone proprietà, o gli acquirenti per le buone proprietà. Vieni a conoscere le persone giuste troppo. Iniziare con un agente immobiliare che ottiene molte inserzioni del tipo che ti interessa. Non sarebbe bello se ha chiamato prima?


Pensare a numeri. Innanzitutto pensare la gente, ma conoscere i numeri relativi. Idealmente, quando si guarda a una proprietà in affitto, per esempio, dovrebbe pensare il reddito, le spese e il tasso di cap. Si deve immaginare come determinati cambiamenti ti permetterebbe di aumentare il reddito, e la cosa che vuoi fare al valore. Avendo un "feeling" su una proprietà e ignorando i numeri, gli investitori si mette nei guai.


Trasportare rifornimenti. Hanno sempre almeno biglietti da visita, penna e carta su di voi. Non si sa mai quando si potrebbe vedere una proprietà in vendita, o si sente circa uno. Parlare di investire nel settore immobiliare, che i venditori, acquirenti e altri investitori appaiono improvvisamente con informazioni, opinioni e a volte offerte. Essere pronti.


Pensare la riduzione del rischio. Mettere tali ispezioni, finanziamento e altre clausole contingenza nell'offerta, così otterrete il vostro deposito indietro quando un affare cade attraverso. Conoscere la strategia di uscita prima di acquistare. Trovare il valore di comparables, non "intuizioni". Acquista la proprietà attraverso il tuo corporation o LLC. Sempre alla ricerca di modi per ridurre i rischi.


Immobiliare successo è trovato In azione


Impostare obiettivi orientati all'azione. Ottenere l'abitudine di prendere regolari passi verso il successo immobiliare. Richiedere voi stessi a guardare un certo numero di proprietà e forse anche per scrivere un certo numero di offerte ogni mese. Impostare obiettivi almeno minimi per tutti i tipi di piccoli passi, come fare cinque telefonate a settimana, controllo on-line per le nuove inserzioni due volte alla settimana e così via. Azione crea lo slancio, e ripetuta azione crea abitudini. Buone abitudini portano al successo.


Infine, per saperne di più su investire da libri, riviste e persino nastri o CD è una grande idea. Basta essere sicuri di spendere così tanto tempo facendo qualcosa come leggere su esso. Alcuni di noi lasciare il nostro fascino e piacere di leggere di investire ottenere nel senso di effettivamente investire e del nostro successo immobiliare.

No comments:

Post a Comment