Monday, January 28, 2013

Casa acquisto di terminologia-- Che cosa è FICO?

Quando si applica per un mutuo ipotecario, incontrerete probabilmente il termine "FICO" a un certo punto. E anche se non si sente la frase menzionata, FICO c'è sullo sfondo, che influenzano la probabilità di approvazione del prestito e che influenzano il tasso di interesse.


Così che cosa è il FICO, e come influisce la tua possibilità di qualificazione per un prestito ipotecario?


FICO è un modello di scoring di credito computerizzato prende il Fair Isaac Corporation, la società che ha sviluppato decenni fa.


Come FICO manifesta:


I grandi tre rapporti di credito uffici – Experian, Equifax e Trans Unione – utilizzano il modello di scoring FICO per convertire la vostra storia di credito in un punteggio di credito. Mortgage lenders utilizza a sua volta che il punteggio per decidere se o non si qualificano per un mutuo ipotecario e per determinare quale tasso di interesse che si paga.


Naturalmente, ci sono altri fattori che influenzano queste decisioni, ma FICO gioca un ruolo fondamentale. In altre parole, il tuo punteggio di FICO aiuta ipoteca finanziatori determinano la capacità di credito, come probabilmente siete a pagare il tuo debito, e quale categoria di rischio cadere.


Maggiore il tuo FICO punteggio migliore, come testimoniano le staffe punteggio qui sotto:


650-850: La categoria di "andare avanti". Basso rischio per il creditore. Ricorrente ha buone possibilità di qualificazione per un mutuo ipotecario.


620-650: La categoria "possibili". Rischio moderato al mutuante. Il mutuante richiederà probabilmente ulteriori informazioni dal ricorrente a base di loro decisione preliminare.


620 o inferiore: la categoria "rischiosa". Più alto rischio per il creditore. Ricorrente probabilmente avrà difficoltà a ottenere un mutuo ipotecario.


Fattori di FICO:


Il tuo punteggio di FICO è basato sul vostro rapporto di credito (che è la vostra storia su carta di credito). Il vostro rapporto di credito include tali cose come:


* Il vostro rapporto debito / reddito
* Numero di carte di credito detenuti
* Carta di credito saldi
* Altro debito insoluto
* Storia di pagamento
* Insolvenze di pagamento


Come mantenere un alto punteggio di FICO:


Non ci sono eventuali "correzioni rapide" quando si tratta di aumentare il tuo punteggio di FICO. Migliorare il vostro credito è un processo graduale e cumulativo. Vi aiuterà a estinguere carte di credito, ma è meglio prendere un approccio più preventivo:


Pagare le bollette in tempo. Non applicare troppo spesso per il credito. Ridurre al minimo il tuo debito (per migliorare il vostro rapporto debito-guadagni). In altre parole, tenere un registro pulito finanziario.


Conclusione:


Pensa come un piccolo uomo, guardando come gestire le finanze... FICO peering oltre gli occhiali stile bibliotecario e scarabocchiare appunti su Appunti. Dargli buone cose da scrivere, e avrete meno di cui preoccuparsi quando si applica per un mutuo ipotecario.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment