Wednesday, January 30, 2013

#1 Immobiliare investire errore del 2005

Negli ultimi anni, gli investitori immobiliari, affamati di pareggio o positivo flusso di cassa proprietà locative, acquistato immobili di reddito fuori dello stato. California investitori hanno acquistato case in Florida, Texas e Oklahoma. Florida investitori acquistato case in Louisiana. Investitori Texas acquistati a Las Vegas. Molti di questi investitori fatto milioni di dollari a causa dell'apprezzamento nei mercati caldi.


D'altra parte, nel 2005, alcuni investitori inizio perso il loro capitale di investimento sudati o solo fatto un magro profitto perché non sono riusciti a fare i compiti sul mercato immobiliare della zona out e doganali.


Se stai pensando di acquistare investimenti immobiliari in uno stato diverso che siete abituati a, attenzione a questi cinque sorprese.


Sorpresa # 1-' questi costi (extra) sono la norma in questo stato!'


Oltre a costi di chiusura supplementare come costosi sondaggi, comuni in Florida, ma rara in California, altri costi di sorpresa includevano tasse e imposte di trasferimento più elevate. Le tasse di proprietà in Florida costano molto di più per gli investitori in Florida che in California. Sul lato opposto del paese, gli investitori out rimasero scioccati da tassa statale della California terrà in deposito a garanzia: 3,8% delle vendite di proprietà di prezzo, non importa il profitto effettivo fatto. In altre parole, un investitore che ha fatto un rapido profitto di $20.000 su un flip veloce potrebbe avere più che il profitto ha tenuto fino al reddito del prossimo anno fiscale deposito.


Sorpresa # 2-' voi non può affittare questa proprietà!'


Gli sviluppatori di casa nuovi e s associazioni (HOA) molti proprietari di abitazione vietare proprietari da leasing di loro proprietà. Alcune di queste restrizioni ha superato, senza l'investitore notificato, durante la fase di acquisto della proprietà. È necessario leggere la stampa fine per vedere se le clausole impediscono l'affitto della proprietà. Costruttori di casa, a mantenere il valore del quartiere, aggiunto restrizioni che richiedono all'acquirente di occupare la casa come residenza primaria o secondaria.


Sorpresa # 3-' questa casa sarà solo affittare per $750 al mese, non $1200!'


Questo è stato uno dei top errori commessi nel 2005. Grande immobiliare investire gruppi, vendendo la proprietà out agli investitori locali, gonfiato il reddito da locazione. Perché così tante case sono state acquistate in un'area limitata dagli investitori, un eccesso di noleggio abbassato il reddito previsto. Questo ha creato disagi per gli investitori che improvvisamente hanno dovuto pagare centinaia di dollari al mese invece di mietere promesso i profitti.


Sorpresa # 4-' non si può vendere questa casa, ora!'


Alcuni investitori che non potevano affittare la proprietà out ha deciso di vendere perché i valori ha fatto salire notevolmente mentre la casa è stata costruita o durante il tempo di acquisto. Tuttavia, molti investitori sono stati storditi quando gli è stato detto che non poteva vendere la proprietà entro il primo anno dopo l'acquisto. Restrizioni che vieta gli investitori immobiliari di quick-tornitura loro proprietà sono una tendenza che sta crescendo sempre più popolare con alcuni sviluppatori.


Sorpresa # 5-' case non apprezzano il 30% all'anno qui!'


Forse hai frequentato o stato invitato ad un seminario di investimento ad alta potenza che promuove investire immobiliare out. Alcuni di questi 'Club degli investitori' sono davvero promotori che ricevano contraccolpi in immobiliare commissioni, spese di gestione di proprietà, mutuo prestito tasse e fuoco anche i premi assicurativi. Raccontano storie di guadagni enorme apprezzamento, che sono probabilmente vere. Tuttavia, non tutte le aree godono di notevole apprezzamento - anno dopo anno.


Non fate l'errore costoso di ricerca non completamente il mercato completo costumi e restrizioni nella zona dove stai pensando di investire. Se non può permettersi di andare a controllare la zona in persona, scegli un'altra area che si può visitare.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

No comments:

Post a Comment